Il tecnico della Roma, in aeroporto prima di imbarcarsi per Oporto: “Abbiamo preso un grande calciatore, rinforzerà una squadra già forte di suo”

Allo scalo romano di Fiumicino, il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, esprimendo soddisfazione sull’ormai compiuto trasferimento di Bruno Peres in maglia giallorossa: “Sono molto soddisfatto perché abbiamo preso un altro grande calciatore, come già abbiamo grandi calciatori nella Roma. Quello che bisogna evidenziare fin da subito come l’anno scorso è che nel nostro gruppo bisogna lavorare di squadra, è la squadra che fa i risultati e la classifica, e lui farà parte di questa squadra”.

TAG:
roma

ultimo aggiornamento: 16-08-2016


67 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
tarzan_annoni(@tarzan_annoni)
5 anni fa

Non credo proprio che Spalletti faccia giocare Peres da difensore, sarebbe uno sprovveduto. GPV lo faceva giocare da difensore e gli spaccava dei culi sperando di farlo crescere (la nostra società è un istituto professionale che crea dal quasi nulla buoni giocatori). Urbanoè bravo ariuscire a piazzarli come grandi giocatori… Leggi il resto »

roberto70
roberto70(@roberto70)
5 anni fa

Sono un nuovo utente, ma abituato a leggere sempre i vostri commenti.Oggi mi sono registrato per manifestare la mia rabbia X questa scandalosa campagna acquisti.Sono talmente arrabbiato che ho telefonato a Sky per disdire l’ abbonamento al pacchetto calcio motivando alla telefonista la mia decisione di disdire a causa della… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud(@rimbaud)
5 anni fa
Reply to  roberto70

ciao fratello condivido i tuoi sentimenti

TorinoUSA
TorinoUSA
5 anni fa
Reply to  roberto70

Anche io come te mi sono registrato oggi perche’ ho bisogno di manifestare il mio dissenso. Sono generalmente ottimista e per la dirigenza ma oggi sono incazzato nero. Peres almeno mi faceva sognare. Toglimi quello che rimane?

TorinoUSA
TorinoUSA
5 anni fa

Sono molto dispiaciuto per la partenza di Bruno Peres. Generalmente mi fido delle decisioni societarie, ma questa non riesco a mandarla giu’. Forse se andava all estero per molti soldi l’avrei accettato meglio, ma alla Roma a prezzi scontati sapendo che gli giocheremo contro due volte piu’ la finale di… Leggi il resto »

Toro, ora si stringe per De Silvestri: Mihajlovic accontentato

Bruno Peres, arriva l’ufficialità: è un giocatore della Roma