La partenza di Bruno Peres libera la trattativa per portare De Silvestri in granata. Il terzino della Sampdoria è una richiesta di Mihajlovic

Oggi pomeriggio Bruno Peres arriverà a Roma per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Il Toro può ora uscire allo scoperto per il sostituto, che dovrà giocarsi una maglia da titolare con Zappacosta.
Il nome è quello di Lorenzo De Silvestri, pronto a lasciare la Sampdoria per riabbracciare Sinisa Mihajlovic. Il terzino è infatti un obiettivo dichiarato del tecnico serbo.

La trattativa con Ferrero è già stata avviata da parecchi giorni e la cessione di Bruno Peres può sbloccarla definitivamente. Si può chiudere per una cifra molto vicina ai 4,5 milioni di euro. Il Presidente della Sampdoria proverà fino all’ultimo a chiedere il massimo possibile a Cairo, ma molto conta la volontà del giocatore. De Silvestri ha già dato il suo consenso alla chiusura della trattativa, soprattutto grazie al suo ottimo rapporto con Mihajlovic, che lo ha allenato proprio nella sua precedente esperienza genovese.

Le prossime ore saranno decisive: prima l’ufficialità della cessione di Peres, poi la chiusura della trattativa per portare De Silvestri a Torino. Il mercato granata entra nel periodo più caldo. Tante operazioni sono nella loro fase finale.

TAG:
Mihajlovic

ultimo aggiornamento: 16-08-2016


151 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peter-Noster
Peter-Noster
6 anni fa

Allegria & Auguri!!! Fiducia, ottimista, felici e sereni per Urby&Siny! OLÉ Urby, Forza Siny!!!

Bobogranata
Bobogranata
6 anni fa
Reply to  Peter-Noster

Scusa ma… sei proprio ebete così o lo fai solo? ???

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
6 anni fa

Ora, io non sono pro Cairo, ci mancherebbe, sogno altro, ma non si puo’ pensare che Urbano quando va in qualche stadio si mettano tutti a ridere. Sarebbe dannoso per la sua immagine. Visto che il brasiliano e’ partito a guadagnare molto di piu’, spero e penso che possano arrivare… Leggi il resto »

Simtoro
Simtoro
6 anni fa

Comunque rossettini e stato preso xfar partire bovo e far crescere Castagna e Simunovic prossimi acquisti la politica non e cambiata….come fu x maksi a suo tempo… Ora sotto con obiang,paredes (con la stessa formula di bruno) e sirigu.

stAilA
stAilA
6 anni fa
Reply to  Simtoro

Castagne, Simunovic, Obiang, Sirigu e Paredes? io ci metto la firma 🙂

Rossettini: “Il Toro è uno dei club più affascinanti d’Italia, sono orgoglioso”

Spalletti: “Contento per Bruno Peres, un grande acquisto”