Secondo i media inglesi il difensore Pontus Jansson sarebbe vicino al trasferimento al Leeds. la società di Massimo Cellino.

Nel giorno di Rossettini e Bruno Peres, uno acquistato, l’altro ceduto, rimbalza una voce dall’Inghilterra relativa ad un altro difensore granata, al momento ai box. Pontus Jansson sarebbe infatti vicino al Leeds: lo dicono i media inglesi che seguono da vicino le vicende della squadra il cui proprietario è Massimo Cellino.

Il difensore svedese, nazionale, potrebbe non aver convinto del tutto Sinisa Mihajlovic e potrebbe trasferirsi in Inghilterra in prestito. Secondo il portale svedese Fotbollskanalen.se, che riprende l’indiscrezione del giornalista inglese Chris Dawkes, la trattativa è in fase avanzata.

Il giocatore non era presente oggi in Sisport perché in permesso (come Lukic e Ljajic): la trattativa potrebbe subire un’accelerata nelle prossime ore e chiudersi nella giornata di domani.

***AGGIORNAMENTO

Jansson, in serata, è stato avvistato proprio in tribuna a Leeds, intento ad assistere alla gara contro il Fulham. Questo il tweet, con tanto di foto:

TAG:
jansson

ultimo aggiornamento: 16-08-2016


289 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
f.g.
f.g.(@f-g)
5 anni fa

Carissimo Pinocchio dal punto di vista dei bilanci e delle PLUSAVALENZE sei OK peccato che una societa’ sportiva vive anche di risultati e noi tifosi ti dobbiamo giudicare da questo. I risultati sportivi del TORO degli ultimi 10 anni sono ingurdabili,il modo di gestire la societa’ andavano bene se compravi… Leggi il resto »

f.g.
f.g.(@f-g)
5 anni fa

Cari fratelli granata quando vi renderete conto che il nano pinocchio di masio prende per il culo tutti noi tifosi. Noi siamo diventati un PLUSVALENZIFICIO. Dei sentimenti che proviamo per la nostra amata squadra al nano gianduiotto non frega assolutmente nulla. Riflettete,chi avrebbe venduto con un minimo di rispetto per… Leggi il resto »

Max11
Max11(@max11)
5 anni fa

SI CASTAN E A TORINO ALLA SISPORT SPERIAMO DI PRENDERLO GIOCATORE DI SPESSORE ED ESPERIENZA COME ROSSETTINI DICIAMO CEH ASSOMIGLIA DI PIU AL NOSTRO MORETTI … NON DOBBIAMO ESSERE PESSIMISTI ABBIAMO UN ALLENATORE DI QUALITà CHE NON FA SCONTI QUINDI VEDE LUI CHI GIOCA CHI NO DAI GIORNALI SI LEGGE… Leggi il resto »

Il Toro piomba su Leandro Castan: trattativa avanzata

Toro, in difesa è rivoluzione: Mihajlovic volta pagina