Calciomercato Torino / Tommaso Cucchietti vicino al prestito all’Alessandria: il giocatore si sta già allenando, si attendono le firme e l’ufficialità

Per Tommaso Cucchietti una possibile avventura all’Alessandria è sempre più vicina e si fa di giorno in giorno più concreta. L’estremo difensore granata, che come noto non è partito con Mazzarri per il ritiro di Bormio, ha infatti ottenuto il via libera dal Torino e si è già allenato, nei giorni passati, proprio con i Grigi. Il giocatore, classe 1998, dopo la sua prima stagione nei professionisti con la maglia della Reggina, sarebbe nuovamente pronto per fare le valigie, ma solo temporaneamente. Il Torino, infatti, non ha intenzione di lasciar partire Cucchietti a titolo definitivo: il passaggio all’Alessandria, dunque, avverrà con la formula del prestito secco che lascia aperte le porte ad un suo futuro ritorno in granata.

Cucchietti all’Alessandria: mancano le firme e l’ufficialità

Tutto fatto o quasi, dunque. Tommaso Cucchietti che, come anticipato, si sta già allenando con i Grigi, si prepara a vivere un’altra stagione in prestito lontano da Torino. Tra le fila granata, per il giovane portiere, non sarebbe stato semplice trovare spazio e, da parte sua, Cucchietti cerca una continuità di gioco che possa permettergli di crescere. Insomma, il passaggio ormai vicinissimo all’Alessandria, salvo clamorosi colpi di scena, permetterebbe al giocatore di immagazzinare esperienza e al Torino di vederlo all’opera in previsione poi di un futuro rientro. Gli ingredienti per la partenza ci sono tutti: adesso non resta che attendere le firme e l’ufficialità.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
IENA
IENA
3 anni fa

Visto all’opera in campionato da secondo di Zaccagno… una volta subentrato si sono viste le differenze. Non credo lo vedremo mai in A..

Il Milan vuole Higuain, possibile scambio Bonucci-Caldara. La Sampdoria ha chiuso per Defrel

Torino su Kieran Gibbs, esterno mancino del West Brom