D'Alena verso l'Imolese: lo vuole Coppitelli - Toro.it

D’Alena verso l’Imolese: lo vuole Coppitelli

di Andrea Piva - 16 Luglio 2019

Calciomercato Torino / In attesa dei colpi in entrata, si muove il mercato in uscita: Antonio D’Alena può raggiungere Federico Coppitelli all’Imolese

Mentre per il primo colpo in entrata bisognerà attendere ancora, per quanto riguarda le uscite arrivano novità: Antonio D’Alena, che per tre stagioni è stato il cardine della Primavera del Torino, è infatti vicino al prestito all’Imolese (squadra che milita nel campionato di serie C). La società emiliana ha nelle scorse settimane ingaggiato come nuovo allenatore Federico Coppitelli e proprio l’ex tecnico della Primavera ha chiesto il regista classe 1998 come rinforzo per la propria linea mediana.

D’Alena, al Renate bloccato da un infortunio

D’Alena è reduce da una sfortunata stagione con la maglia del Renate, sempre in serie C: a inizio ottobre ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a restare fermo per tutta la stagione. Nell’Imolese di Coppitelli il centrocampista potrà avere la possibilità di tornare a calcare con continuità i campi da calcio e disputare la sua prima stagione da protagonista in serie C.