Zaza è uno degli obiettivi di calciomercato del Torino, secondo quanto riportato dai media spagnoli avrebbe rifiutato alcune offerte da squadre cinesi

Dopo l’avvicinamento degli ultimi giorni tra il Torino e Simone Zaza, dalla Spagna arriva una notizia che può far ben sperare i dirigenti granata circa la riuscita dell’operazione. Secondo quanto riportato da Superdeporte, l’attaccante del Valencia avrebbe infatti rifiutato alcune ricche offerte che arrivategli dalla Cina: il desiderio di Zaza è infatti quello di continuare a giocare in campionati altamente competitivo, come lo sono infatti la Liga e la nostra Serie A. D’altronde l’attaccante è ben consapevole del fatto che, continuando a essere protagonista in questi tornei, le possibilità di far parte in pianta stabile della nuova Italia di Roberto Mancini saranno maggiori.

Zaza: il Torino può permettergli di ritrovare la Nazionale

Nel reparto offensivo della Nazionale azzurra la concorrenza non manca, basti pensare ad Andrea Belotti, Ciro Immobile e Mario Balotelli, oltre che ai vari trequartisti e attaccanti esterni come Lorenzo Insigne, Simone Verdi, Federico Bernardeschi, Federico Chiesa e Domenico Berardi. Per questo motivo Zaza è anche disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di trovare una squadra in cui poter giocare con continuità. Il Torino continua a seguirlo con attenzione ma, considerati gli altri costi dell’operazione (per acquistarlo dal Valencia serviranno circa 15 milioni di euro), prima di tentare l’affondo decisivo dovrà capire a quale cifra riuscirà a vendere Niang.

Zaza al Torino dipende dalla cessioni, l’alternativa è La Gumina

Nel frattempo i dirigenti granata seguono con attenzione anche Antonino La Gumina, attaccante classe 1996 del Palermo che è stato messo sul mercato dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. Rispetto a quella che potrebbe portare Zaza al Torino, l’operazione La Gumina avrebbe certamente costi più contenuti.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Vai dove vuoi in Italia basta non vederti a Torino….

Cup
Cup
3 anni fa

A parte che non mi piace a pelle, io a questa pseudo-operazione non ci credo nemmeno un po’…

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

non voglio zaza. piuttosto preferirei vedere giocare il commissario che da la caccia a Lupin 3° detto Zazà

Valdifiori: frenata Spal, si allungano i tempi

La Gumina sul mercato: c’è anche il Toro in fila per l’attaccante del Palermo