Calciomercato Torino / Damascan al Fortuna Sittard, Olanda, in prestito con diritto di riscatto: ufficiale il trasferimento
Vitalie Damascan al Fortuna Sittard, squadra di Eredivisie. Ufficiale il trasferimento del classe ’99 alla società olandese: prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni (e controriscatto per i granata a 2 milioni). Per Damascan nell’ultima stagione pochissimo spazio nel Torino: soltanto tre minuti giocati in prima squadra. Finito ai margini del progetto di Mazzarri, il Torino ha scelto il prestito per permettere al giocatore di avere spazio. “Spero di giocare molto, il mio obiettivo è di essere importante per la squadra”, sono state queste le prime parole del giocatore. “Farò vedere di essere un gran lavoratore”.
Damascan, tanto spazio in Primavera e non in Prima squadra
Una stagione sicuramente non indimenticabile per Vitalie Damascan che dopo i tre minuti appena giocati con la squadra di Mazzarri può andare in prestito al Fortuna Sittard dove quasi certamente troverà più spazio. Potenzialità per fare il salto in prima squadra le ha dimostrate in più occasioni, dalla Primavera di Coppitelli agli allenamenti dove in più occasioni ha cercato di impressionare il mister per concedergli spazio con Belotti, Falque e Zaza.
Mi piace questa formula del controriscatto.
per ora grossissima delusione
Verissimo,ma è stato gestito male,o lo davi subito in prestito in B o lo lasciavi fisso in primavera, a Viareggio unica occasione dove ha giocato con continuità,il suo lo ha fatto,in Nazionale ha sempre fatto buone prestazioni anche contro la Francia.
ingiudicabile…. magari troverà la sua strada, in fondo anche lukic era sfan.culizzato qui poi dopo un anno i prestito è tornato e ha fatto un’ottima stagione anche se non parliamo di un campione….
Si, la strada per Chisinau.