Calciomercato Torino / Damascan al Fortuna Sittard, Olanda, in prestito con diritto di riscatto: ufficiale il trasferimento

Vitalie Damascan al Fortuna Sittard, squadra di Eredivisie. Ufficiale il trasferimento del classe ’99 alla società olandese: prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni (e controriscatto per i granata a 2 milioni). Per Damascan nell’ultima stagione pochissimo spazio nel Torino: soltanto tre minuti giocati in prima squadra. Finito ai margini del progetto di Mazzarri, il Torino ha scelto il prestito per permettere al giocatore di avere spazio. “Spero di giocare molto, il mio obiettivo è di essere importante per la squadra”, sono state queste le prime parole del giocatore. “Farò vedere di essere un gran lavoratore”.

Damascan, tanto spazio in Primavera e non in Prima squadra

Una stagione sicuramente non indimenticabile per Vitalie Damascan che dopo i tre minuti appena giocati con la squadra di Mazzarri può andare in prestito al Fortuna Sittard dove quasi certamente troverà più spazio. Potenzialità per fare il salto in prima squadra le ha dimostrate in più occasioni, dalla Primavera di Coppitelli agli allenamenti dove in più occasioni ha cercato di impressionare il mister per concedergli spazio con Belotti, Falque e Zaza.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-07-2019


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fandango
Fandango
3 anni fa

Mi piace questa formula del controriscatto.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 anni fa

per ora grossissima delusione

Fandango
Fandango
3 anni fa

Verissimo,ma è stato gestito male,o lo davi subito in prestito in B o lo lasciavi fisso in primavera, a Viareggio unica occasione dove ha giocato con continuità,il suo lo ha fatto,in Nazionale ha sempre fatto buone prestazioni anche contro la Francia.

odix77
odix77
3 anni fa

ingiudicabile…. magari troverà la sua strada, in fondo anche lukic era sfan.culizzato qui poi dopo un anno i prestito è tornato e ha fatto un’ottima stagione anche se non parliamo di un campione….

DSR
DSR
3 anni fa
Reply to  odix77

Si, la strada per Chisinau.

Summit Cairo-Mazzarri: a cena si pianifica il futuro del Toro

I 9 no di Cairo: i top player che il Toro non vuole cedere