Calciomercato serie A / Darmian nei prossimi giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus, per Higuain al Chelsea è fatta

Matteo Darmian potrebbe presto tornare a Torino ma non per vestire nuovamente la maglia granata, bensì per indossare quella bianconera della Juventus. Nella giornata di ieri c’è stata un’importante accelerata nella trattativa e il Manchester United ha dato la propria disponibilità di cedere il terzino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Darmian ha giocato per quattro stagioni nel Torino, dal 2011 al 2015: in granata ha collezionato 155 presenze e ha realizzato 6 gol, uno dei quali proprio alla Juventus nell’ultimo derby vinto dalla squadra granata. Tra le reti messe a segno dal terzino in granata c’è anche quella del 2-3 al San Mames contro l’Athletic Club.

Calciomercato serie A: il Napoli accelera per Lazzari e Lozano

Prima di chiudere l’affare Darmian, la Juventus deve però cedere Leonardo Spinazzola: il difensore piace al Bologna e la trattativa per il prestito è già avviata. Rimanendo in tema terzini, da segnalare un’offerta presentata dal Napoli alla Spal per Manuel Lazzari, giocatori sulle cui tracce c’è anche il Torino: Aurelio De Laurentiis ha presentando un’offerta di quasi 20 milioni di euro al club di Ferrara. L’obiettivo del patron azzurro è quello di assicurarsi già adesso il calciatore per la prossima estate, per il presenta punta invece Hirving Lozano del PSV Eindhoven. La Spal dal canto suo tratta Emanuele Giaccherini del Chievo Verona.

Calciomercato serie: il Milan saluta Higuain e abbraccia Piatek

Passando invece in casa Milan, è praticamente tutto fatto per la cessione di Gonzalo Higuain al Chelsea: l’attaccante argentino non è stato nemmeno convocato da Rino Gattuso per la partita di questa sera contro il Genoa. E proprio dal Genoa arriverà il sostituto del Pipita: Krzysztof Piatek. Il Milan ha anche avviato una trattativa con il Club Bruges per l’attaccante esterno classe 1997 Arnaut Groeneveld Danjuma.


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato) (@sofferenza)
2 anni fa

Idolo di cartone dei fucsia. Lo avevo previsto da tempo.

Comunque si completa brillantemente il pacchetto difensivo dell’Infame Fucsia Team: Padelli, D’Ambrosio Natali Ogbonna e Darmian.

Cup
Cup (@cup)
2 anni fa

Ecchisenefrega! Ormai è un giocatore in declino e senza carattere che il meglio lo ha già dato quando era con noi. Se va alla gobba oggi, non mi dispiace perchè la indebolisce!

Bagna cauda
Bagna cauda (@bagna-cauda)
2 anni fa

Insisto abbiamo Longobucco in mano cazzarola. Daje Petrak.

Butic, futuro ancora incerto: l’arrivo di Calori può cambiare i piani

Niang: “Voglio restare al Rennes, qui sono felice”