Le parole dell’attaccante di proprietà granata, Niang, in prestito con diritto di riscatto al Rennes: la punta non ha intenzione di muoversi

In Francia si è trasferito in prestito con diritto di riscatto e M’Baye Niang, dopo una metà di stagione piuttosto travagliata, ha fatto sapere non solo di trovarsi benissimo al Rennes ma anche di non avere alcuna intenzione di lasciare la squadra. Rispondendo infatti a Ouest France, l’attaccante che a Torino non ha mai convinto né entrato nei cuori dei tifosi ha dichiarato: “Sono al Rennes e voglio restarci perché qui sono molto felice. Non ho mai chiesto la cessione, per me è impensabile andarmene. Continuerò la stagione e cercherò di fare il massimo per la mia squadra”. 


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
puliciclone2000
puliciclone2000 (@puliciclone2000)
2 anni fa

“VOGLIO RESTARE AL RENNES, QUI SONO FELICE”. 😂😂😂Anche noi…😂😂😂

roplo
roplo (@roplo)
2 anni fa

COMUNICAZIONE IMPORTANTE X TUTTI I FRATELLI GRANATA : FRATELLI GRANATA ….PARLATE IN FAMIGLIA …DITELO AGLI AMICI …CUGINI FIGLI E PARENTI …..A LAVORO AI COLLEGHI E A TUTTI QUELLI CHE POTETE….PIU SIAMO MEGLIO È: DISERTIAMO LO STADIO PER FAVORE… CHE FACCIA 1500 PAGANTI TUTTE LE DOMENICHE ! SOLO COSI IL NANO… Leggi il resto »

GranataDentro
GranataDentro (@garnet71)
2 anni fa
Reply to  roplo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE X TUTTI I FRATELLI GRANATA : FRATELLI GRANATA ….PARLATE IN FAMIGLIA …DITELO AGLI AMICI …CUGINI FIGLI E PARENTI …..A LAVORO AI COLLEGHI E A TUTTI QUELLI CHE POTETE….PIU SIAMO MEGLIO È : ANDIAMO ALLO STADIO A SOSTENERE I RAGAZZI! CHE SENTANO CHE SIAMO VICINI E LI SOSTENIAMO! CON… Leggi il resto »

gpt71
gpt71 (@gpt71)
2 anni fa

Contento per lui se ha trovato la felicità…..
Spero sia contento e felice anche da
giugno in poi

Darmian è a un passo dalla Juventus, il Napoli stringe per Lazzari

Ljajic: presenza numero 17 col Besiktas, ma il riscatto non c’è ancora