Ljajic: presenza numero 17 col Besiktas, ma il riscatto non c’è ancora

di Andrea Piva - 21 Gennaio 2019

Calciomercato Torino / Contro l’Akhisarspor, Ljajic gioca la 17ª partita con la maglia del Besiktas ma il club turco non è ancora obbligato a riscattarlo

La diciassettesima presenza di Adem Ljajic con la maglia del Besiktas è arrivata. Contro l’Akhisarspor, nell’anticipo di venerdì, il trequartista serbo è stato schierato dal primo minuto e ha dato un grande contributo alla squadra firmando due assist decisivi nel 3-1 con cui i bianconeri di Istanbul hanno superato gli avversari. Nonostante la soglia delle diciassette partite ufficiali sia stata raggiunta, il Besiktas non ha riscattato il cartellino del calciatore e per il momento non lo farà: questa perché quella delle diciassette presenze non è l’unica condizione necessaria all’attivazione della clausola dell’obbligo di riscatto.

Calciomercato Torino: Ljajic, il riscatto del Besiktas passa da un’altra clausola

Il Besiktas, infatti, dovrà per forza versare nelle casse del Torino i 6,5 milioni di euro necessari per il riscatto solamente se la formazione di Istanbul riuscirà a terminare il campionato nelle prime tre posizioni. In questo momento il Besiktas occupa la sesta posizione ma la classifica è molto corta e sono solamente tre i punti che separano la squadra di Adem Ljajic sia della seconda che dalla terza piazza. L’obiettivo del terzo posto finale è quindi alla portata dei bianconeri.

Torino-Ljajic: una storia ai titoli di coda

Bisognerà quindi attendere fino al termine del campionato turco per capire se la clausola dell’obbligo di riscatto di Ljajic da parte del Besiktas si attiverà o meno, quel che è certo è che il fantasista serbo resterà a Istanbul almeno fino al termine della stagione. E anche se a fine anno il riscatto da parte dei turchi non dovesse arrivare, ad oggi sembra molto difficile (se non improbabile) che Ljajic possa tornare a vestire la maglia granata del Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
fuser90
Utente
fuser90

ricordo che ci sono liberi donadoni e montella

odix77
Utente
odix77

Montella in Spagna è stato cacciato a calci nel sedere … e lo dico sperando comunque mazzarri se ne vada al più presto

roplo
Utente
roplo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE X TUTTI I FRATELLI GRANATA : FRATELLI GRANATA ….PARLATE IN FAMIGLIA …DITELO AGLI AMICI …CUGINI FIGLI E PARENTI …..A LAVORO AI COLLEGHI E A TUTTI QUELLI CHE POTETE….PIU SIAMO MEGLIO È: DISERTIAMO LO STADIO PER FAVORE… CHE FACCIA 1500 PAGANTI TUTTE LE DOMENICHE ! SOLO COSI IL NANO… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

COMUNICAZIONE IMPORTANTE X TUTTI I FRATELLI GRANATA : FRATELLI GRANATA ….PARLATE IN FAMIGLIA …DITELO AGLI AMICI …CUGINI FIGLI E PARENTI …..A LAVORO AI COLLEGHI E A TUTTI QUELLI CHE POTETE….PIU SIAMO MEGLIO È: ANDIAMO ALLO STADIO A SOSTENERE I RAGAZZI! CHE SENTANO CHE SIAMO VICINI E LI SOSTENIAMO! CON L’INTER… Leggi il resto »

Robin
Utente
Robin

[imgcomment image[/img]

Filippo Ex Deltorocomebenicio
Utente
Filippo Ex Deltorocomebenicio

@robin 👍🏼

GranataDentro
Utente
GranataDentro

sono d’accordissimo. A me basta resti impresso il mio commento. che si legga che c’è un tifo diverso dal marrone. si consiglia di non rispondere. Chi passa e legge giudicherà. Spala esclusi

Filippo Ex Deltorocomebenicio
Utente
Filippo Ex Deltorocomebenicio

Stasera non c’e’stata storia. Sono scesi in campo i pesi massimi e i cari argomentatori del nulla sono tornati tutti a cuccia. O siete veramente miopi, o vi credete tifosi ma del mondo Toro non sapete poi un granche’ , oppure lo fate maliziosamente e questo e’veramente condannabile ! Cmq… Leggi il resto »

Filippo Ex Deltorocomebenicio
Utente
Filippo Ex Deltorocomebenicio

Il problema del Toro e’Cairo,il resto sono chiacchere !

Vegeta
Utente
Vegeta

Si è vero non siete più lo 0,3% ora siete lo 0,31% sono progressi questi… complimenti!!!!

Robin
Utente
Robin

Vai su TN e ti accorgerai che anche di là il popolo granata sta aprendo gli occhi

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Buongiorno Toscanaccio, va la che questi capiscono una fava! Ciao

roplo
Utente
roplo

DOVREBBERO CAMBIARE NOME IN

CAIRESENEWS.NET

ORA VEDRAI LA MOBILITAZIONE CHE GLI FACCIO PURE LI IN QUELLA PAGINA WEB DI M E R D A

Robin
Utente
Robin

Occhio che di là denunciano se solo contraddici il cairota Rampanti.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Grazie per i complimenti. Ricordo che all’epoca del sondaggio parallelo, i pro-cairo furono (foste??) lo 0,025 % , quindi meno di 1/10 dei contrari. A leggere e sentire, oggi risultano ( risultate??) addirittura in calo. Alcuni hanno aperto gli occhi. Non posso quindi contraccámbiare i “gentili” complimenti, visto che rimani… Leggi il resto »

Robin
Utente
Robin

Ciao.Alberto, penso che il loro 0,025% sia in caduta libera….piccole oscillazioni che comunque fanno la storia è mi raccomando continuamo a cercare i fuori rosa e quelli che scaldano la panca….gli Zaza è i Soriano evidentemente non hanno insegnato nulla.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

alla sera io ci sono raramente che ho altro da fare. trovo però sbagliatop questo continuare a mettere steccati. O a cercare di vedere chi vince tra i 2 pensieri. Inoltre confondi un concetto, a mio parere. Stanno aumentando i critici e i delusi. Gli arrabbiati e i tristi. Si… Leggi il resto »

Robin
Utente
Robin

[imgcomment image[/img]