Calciomercato Torino / Il promettentissimo centrocampista della Primavera, Ben Kone, prolunga il contratto con la società granata fino al 2023

Il Torino di Urbano Cairo annuncia il rinnovo di uno dei gocatori simbolo della Primavera di Federico Coppitelli: Ben Kone. Il centrocampista classe 2000 rimarrà in granata almeno fino al 2023. Mossa in prospettiva non solo per Coppitelli ma anche per Mazzarri che la scorsa estate lo ha potuto allenare nel ritiro di Bormio. Il giovane calciatore originario della Costa d’Avorio è uno degli elementi più interessanti della Primavera granata: è un giocatore molto duttile, può giocare sia come trequartista dietro alle punte sia come mezzala di centrocampo. E’ uno dei titolari della formazione di Coppitelli con cui lo scorso anno ha vinto anche la Coppa Italia di categoria.

Kone: il Torino annuncia il rinnovo

L’annuncio del rinnovo del contratto del promettente calciatore classe 2000 è stato dato dal Torino con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Ben Lhassine Kone fino al 30 giugno 2023”.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vladi49
Vladi49 (@vladi49)
2 anni fa

Cairo RIMANI

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68 (@toroxever)
2 anni fa

Cairo Vattene

puliciclone2000
puliciclone2000 (@puliciclone2000)
2 anni fa

Avendo visto quasi tutte le partite della Primavera secondo me (giudizio personale) questo ragazzo a diversi difetti (ovviamente parlo di campo) sia comportamentali che tecnici. A me piace molto di più Rauti.

Ljajic: presenza numero 17 col Besiktas, ma il riscatto non c’è ancora

Jesé: il Paris Saint Germain offre l’attaccante al Torino