Calciomercato Torino / Il mercato dei granata può decollare in questi ultimi giorni di trattative, il PSG propone Jesé in prestito

Fino a questo momento il Torino non è certo stato uno dei grandi protagonisti di questa sessione invernale di calciomercato ma potrebbe salire alla ribalta in questi ultimi giorni di trattative. Se da una parte sono stati avviati i contatti con il Bordeaux per il centrocampista classe 2000 Aurelien Tchouaméni, dall’altra c’è da segnalare che nelle ultime ore il Paris Saint Germain ha proposto alla società granata Jesé Rodriguez, attaccante esterno spagnolo che nel club francese non ha spazio (essendo chiuso dai vari Neymar e Mbappé) e che è in cerca di rilancio.

Jesé: al Real Madrid tanti successi, al PSG poco spazio

Le qualità tecniche di Jesé non sono in discussione e le novantaquattro presenze collezionate dal 2011 al 2016 con il Real Madrid (squadra nella quale è cresciuto calcisticamente) sono un gran bel biglietto da visita. Per non parlare dei trofei vinti: due Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa del Mondo per Club, un campionato spagnolo e una Coppa di Spagna, oltre a due Supercoppe francese. Il Paris Saint Germain, che nelle ultime due stagioni lo ha prestato prima al Las Palmas e poi allo Stoke City, è ora alla ricerca di una nuova squadra dopo Jesé possa avere spazio.

Calciomercato Torino: per Jesé bisogna decidere in fretta

Nell’estate del 2016 i parigini avevano acquistato l’attaccante spagnolo dal Real Madrid per 25 milioni di euro, in Francia Jesé non si è però mai ambientato e, a causa delle poche presenze con il PSG, ora il valore del suo cartellino è drasticamente calato. Il Torino valuta il possibile affare ma il presidente Urbano Cairo dovrà prendere una decisione in fretta: Jesé è stato infatti proposto anche ad altre società tra cui anche il Parma.


96 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68 (@toroxever)
2 anni fa

Cairo Vattene

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro) (@gianky1969)
2 anni fa

cairo vattene

odix77
odix77 (@odix77)
2 anni fa

Lo ricordo come un buon giocatore , ma della sua storia recente ne so zero …. comunque mi sembra uno dei tanti articoli sul nulla , nulla come il gioco di mazzarri e il mercato di gennaio … eh ma La Rosa è troppo lunga : abbiamo 6 difensori centrali… Leggi il resto »

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia) (@andreagranatarho)
2 anni fa
Reply to  odix77

6 difensori vanno benissimo….. a centrocampo giochiamo a tre…….e ne abbiamo 5 considerando ansaldi una validissima alternativa di esterni anche qui ne abbiamo 4 de silvestri aina ansalsi e berenguer………in attacco 4 falque belotti zaza berenguer…… berenguer e ansaldi possono fare anche altri ruoli come vedi e dal momento che… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
2 anni fa

guarda a me miha faceva ribre.zzo tatticamente….. ma con mazzarri vedo proprio il nulla….. almeno li segnavamop, certo ne prendavamo una caterva ma segnavamo….. qui passiamo in media i primi tempi senza neanche tirare in porta….poi si svegliano e combinano qualcosa, ma sono sempre azioni personali poco altro.

Kone rinnova con il Torino: contratto fino al 2023

Tchouaméni, conferme sulla trattativa: Toro sul centrocampista del Bordeaux