Tchouaméni, conferme sulla trattativa: Toro sul centrocampista del Bordeaux

32
Tchouaméni
Tchouaméni, Bordeaux

C’è anche il Toro sulle tracce di Aurelien Tchouaméni: dopo le indiscrezioni arriva la conferma della trattativa per portare il 2000 in Italia

Ha diciotto anni e il Toro lo segue da vicino: dopo le voci provenienti dalla Francia – riportate da Le10Sport-  arrivano conferme sull’interesse dei granata per Aurelien Tchouaméni. Si tratta del centrocampista classe 2000 che al Bordeaux nonostante la giovane età si è già imposto. Motivo per cui sul calciatore francese non c’è solo il Toro, ma anche l’Inter, l’altra italiana da tempo sulle sue tracce. Il profilo è di quelli graditi a Mazzarri: dotato di una importante fisicità – 1,85 di altezza – ma anche di qualità tecniche che lo rendono uno dei giocatori della sua età più interessanti del panorama internazionale. Una pedina da poter inserire già nel corso del mese di gennaio.

Calciomercato Torino, Tchouaméni l’obiettivo di gennaio

Se il Toro con estrema fermezza ha fatto intendere che la rosa non ha bisogno di ulteriori rinforzi, è pur vero che questa operazione sarebbe chiusa in ottica futura.

La concorrenza già alta per arrivare a Tchouaméni si farebbe ancora più folta la prossima estate, semmai il Bordeaux dovesse riuscire a trattenere il suo classe 2000. azionale Under 19 francese) il Torino dovrà però riuscire a battere la concorrenza dell’Inter.

più nuovi più vecchi
Notificami
Gigi
Utente
Gigi

Ma é possibile che dobbiamo sempre guardare agli stranieri?
Petrachi e Cairo, due nomi fallimentari. Cairo vattene!

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Cairo vattene.

Pedric
Utente
Pedric

Cairo vattene