Calciomercato Torino / Parla Davide Vagnati, il ds della Spal, che commenta la possibilità di un ritorno a Ferrara di Bonifazi. E su Fares…

Un tentativo lo ha fatto, la Spal del direttore sportivo Davide Vagnati. Riportare a Ferrara Kevin Bonifazi, dopo il riscatto-controriscatto andato in scena sul finire di giugno, è stata un’opzione che i vertici biancazzurri hanno provato a percorrere nelle ultime settimane. Con poco successo, però. E il perché lo spiega proprio il ds a margine della presentazione di Berisha, D’Alessandro e Igor: “Allo stato attuale non vedo spiragli per una riapertura della trattativa. Il Torino sta valutando di cederlo a cifre, secondo me, superiori a quelle in ballo per il riscatto”.

Il ds della Spal chiude a Bonifazi: “Non ci sono spiragli”

Vagnati, poi, prosegue: “Noi non abbiamo quella forza economica, per cui vedremo come andrà a finire. Credo che più di quanto fatto non sia possibile fare”. Insomma, Bonifazi di nuovo alla Spal sembra essere un’ipotesi ancor meno probabile.

Il centrale – che è ancora in vacanza dopo l’Europeo Under 21 – resta in uscita dal Torino. Su di lui, i fari puntati sono diversi: dalla Roma al Milan, passando per l’Atalanta e non solo. I granata attendono la proposta giusta, poi valuteranno se davvero privarsi del classe ’96.

Vagnati (Spal) su Fares e Petagna

Nel lungo intervento del ds spallino non sono mancate nemmeno le parole riguardanti Fares e Petagna, due obiettivi del Toro di Massimo Bava: “L’augurio di tutti è che rimangano entrambi. Vorremmo tenerli, poi vedremo cosa succederà sul mercato. Dico solo che se ci dovessero essere situazioni estremamente vantaggiose per tutti le prenderemo in considerazione. Ma se dovessero essere appena vantaggiose no, a quel punto non avrebbe senso”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2019