Calciomercato Torino / Parla Davide Vagnati, il ds della Spal, che commenta la possibilità di un ritorno a Ferrara di Bonifazi. E su Fares…

Un tentativo lo ha fatto, la Spal del direttore sportivo Davide Vagnati. Riportare a Ferrara Kevin Bonifazi, dopo il riscatto-controriscatto andato in scena sul finire di giugno, è stata un’opzione che i vertici biancazzurri hanno provato a percorrere nelle ultime settimane. Con poco successo, però. E il perché lo spiega proprio il ds a margine della presentazione di Berisha, D’Alessandro e Igor: “Allo stato attuale non vedo spiragli per una riapertura della trattativa. Il Torino sta valutando di cederlo a cifre, secondo me, superiori a quelle in ballo per il riscatto”.

Il ds della Spal chiude a Bonifazi: “Non ci sono spiragli”

Vagnati, poi, prosegue: “Noi non abbiamo quella forza economica, per cui vedremo come andrà a finire. Credo che più di quanto fatto non sia possibile fare”. Insomma, Bonifazi di nuovo alla Spal sembra essere un’ipotesi ancor meno probabile.

Il centrale – che è ancora in vacanza dopo l’Europeo Under 21 – resta in uscita dal Torino. Su di lui, i fari puntati sono diversi: dalla Roma al Milan, passando per l’Atalanta e non solo. I granata attendono la proposta giusta, poi valuteranno se davvero privarsi del classe ’96.

Vagnati (Spal) su Fares e Petagna

Nel lungo intervento del ds spallino non sono mancate nemmeno le parole riguardanti Fares e Petagna, due obiettivi del Toro di Massimo Bava: “L’augurio di tutti è che rimangano entrambi. Vorremmo tenerli, poi vedremo cosa succederà sul mercato. Dico solo che se ci dovessero essere situazioni estremamente vantaggiose per tutti le prenderemo in considerazione. Ma se dovessero essere appena vantaggiose no, a quel punto non avrebbe senso”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2019


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Il ragazzo all’effeccì non vuole restare, a Ferrara si trova bene.
Non si tengono quelli che vogliono andar via però, in questo caso, il prezzo lo fa l’azienda….😂😂😂
Se va via un big, viceversa, è perché non si può trattenere.

Ops!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Nazionale U21 già testato come titolare in serie A dve per altro ha fattobene. dati i prezzi ricorrenti direi che siamo intornio ai 15. tra l’altro con Bonifazi è stata una grandissima operazione. preso gratis, si tratterà di plusvalenza pura, totale. l’avesse fata l’Atalata, si direbbe di seguire l’esempio. l’abbiamo… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
4 anni fa

L’Atalanta e’andato via gagliardini e’arrivato de roon.sono andati via spinazzola e conti sono arrivati hateboer,gosens e castagne.e’ andato via petagna e’arrivato Zapata.e’ in Champions,sta’ costruendo lo stadio,il settore giovanile va’benissimo.

Cairoforever ( Rob 62 )
Reply to  Casao92

Ciao Casao ma noi non siamo al livello dell”Atalanta sia come società che come squadra.
Purtroppo è così.

Casao92
Casao92
4 anni fa

Ciao Rob.L’Atalanta per giocare la Champions ha scelto San Siro.buona giornata.

DSR
DSR
4 anni fa
Reply to  Casao92

A noi ci poteva anche bastare il Piazzale antistante il Grande Torino con i pali delle porte fatte con le borse, ma Urbanuccio come al solito esagera.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Casao92

Casao, continui a rapportarti all’atalanta. al momento è elemento di confronto, non c’è dubbio. ma oltre l’Atalanta? dopo l’atalanta? non tanti anni fa si faceva lo stessocon l’Udinese. togliamo l’atalanta. Plusvalenze, cioè capacità di scopriere nuovi talenti, chi eglio di noi? Vivaio, chi meglio di noi? non siamo gli ultimi.… Leggi il resto »

DSR
DSR
4 anni fa

Dagli a Prozac

Casao92
Casao92
4 anni fa

L’Udinese ha fatto la Champions,l’Europa League,ha lo stadio.La Fiorentina ha fatto Champions ed Europa League.La Lazio ha vinto coppe Italia.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Casao92

udinese da anni rischia la B, la viola è dietro. la lazio complimenti

Casao92
Casao92
4 anni fa

Se si vedono gli ultimi 2 anni hai ragione.se si vedono gli ultimi 13 anni come piazzamenti hanno fatto meglio di noi.

DSR
DSR
4 anni fa

Lecca Dentro ma che ti imbottisci di Prozac?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  DSR

Deve sopportare carichi di lavoro estenuanti.
Inoltre deve pensare cose che non pensa e scrivere di cose che non sa. Non deve essere facile, affatto.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Sei credibile come una vicenda raccontata da Gino Bramieri.

AleD
AleD
4 anni fa

mi auguro non prendano verdi a quelle cifre…non spenderei piu di 12-15 milioni per lui…piuttosto buttiamoci su un profilo piu giovane

Lyanco, il Toro al lavoro per il rinnovo di contratto

Karnezis chiude al Torino: “Voglio rimanere a Napoli”