Su Fiordaliso c’è il Venezia: si tratta per il prestito

di Andrea Piva - 18 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Alessandro Fiordaliso è reduce da un’ottima stagione disputata in serie C con la maglia del Teramo, ora può andare al Venezia

Dopo aver acquistato dal Siena Mattia Aramu, il Venezia ha ora messo nel mirino un altro calciatore cresciuto nella Primavera del Torino per il prossimo campionato di serie B: Alessandro Fiordaliso. Il terzino sinistro è reduce da un’ottima stagione in C con la maglia del Teramo (alla sua prima esperienza da professionista) e ora è tra i giocatori presenti a Bormio agli ordini di Walter Mazzarri in questo ritiro che è ormai giunto al suo atto conclusivo.

Calciomercato Torino: su Fiordaliso c’è il Venezia

Il Venezia ha già avviato i contatti con il Torino per avere in prestito il terzino sinistro classe 1999. In Laguna Fiordaliso avrebbe la possibilità di cimentarsi per la prima volta nel campionato cadetto e continuare così il suo processo di crescita che, come spera lo stesso ex Primavera. “Sono entrato nel Torino all’età di cinque anni, all’ultimo anno di scuola calcio, già prima giocavo con mio padre in casa e poi una volta arrivato nel Toro la passione si è fatta più grande” ha raccontato dal ritiro di Bormio. “Il mio primo allenamento fu in via Paolo Sarpi, dove c’erano i campi delle giovanili: è stato molto emozionante, mio padre mi parlava sempre del Torino. I miei ricordi più importanti sono la Coppa Italia con la Primavera, ma ci sono tantissimi episodi. Ho conosciuto ragazzi ed allenatori fantastici, ho vissuto tornei da raccontare” ha poi continuato.