Vagnati (ds Spal): “Bonifazi? Parleremo con il Torino”

di Francesco Vittonetto - 17 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Il direttore sportivo della Spal, Davide Vagnati, ha parlato di Bonifazi: “Vediamo se è fattibile in breve tempo”. E su Fares…

Davide Vagnati, il direttore sportivo della Spal, ha parlato di Kevin Bonifazi ai microfoni di Sky Sport. Il ds degli estensi ha ammesso la volontà di riportare a Ferrara il difensore del Torino (che a fine giugno lo ha controriscattato), ma ha anche confermato che la trattativa non sarà semplice: “L’abbiamo valorizzato, l’abbiamo preso in Serie B e poi tornò a Torino. L’anno scorso s’è rilanciato da noi, avremmo piacere di parlare di una nuova chance per lui a Ferrara. Ne parliamo col Torino, vediamo se è fattibile in breve tempo. Altrimenti, come il Toro fa le sue valutazione, è giusto che anche noi facciamo le nostre”.

Vagnati sullo scambio Bonifazi-Fares

Poi, a precisa domanda su un eventuale scambio tra Bonifazi e Fares, Vagnati ha tagliato corto, confermando di non voler cedere il terzino: “Non abbiamo piacere a intavolare trattative per lui, secondo noi deve terminare un processo di crescita con la Spal. Siamo convinti che possa darci molto nella prossima stagione. Per questo, su eventuali scambi con Fares dico assolutamente no”.

più nuovi più vecchi
Notificami
madde71
Utente
madde71

fofana,de paul e la campagna abbonamenti,true story

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Almeno 50 milioni in 2, ma io dico non viene in mente a nessuno che sia una minchiate sparata in periodo di camoagna abbonamenti? chi può credere ad una notizia del genere? Non riusciamo ad acquistare il secondo portiere, qualora ci servisse..

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Il Dr.Cairo sta preparando una sorpresona. Calma.