Calciomercato Torino / Spal e Torino trattano per Bonifazi e Fares: si fa sempre più strada l’idea dello scambio tra i due giocatori

Kevin Bonifazi piace alla Spal, Mohamed Fares piace al Torino. Una coppia di giocatori il cui destino potrebbe portarli a percorrere la stessa strada solo in due direzioni opposte. Il Toro, infatti, ha messo gli occhi sul giocatore spallino che potrebbe risolvere il problema della ricerca di un esterno mentre Bonifazi nella passata stagione ha convinto i ferraresi che, dopo aver subito il controriscatto dei granata, sono pronti a riportarlo a casa. Ed ecco allora che si fa sempre più calda l’idea di uno scambio, idea caldeggiata soprattutto dalla Spal che, con la proposta di Fare come contropartita, punterebbe ad abbassare le richieste granata.

Bonifazi, richisete troppo alte: Fares può essere la soluzione

La buona stagione disputata con la Spal ha indubbiamente aperto più strade a Kevin Bonifazi che resta nel mirino di molte pretendenti e che, nonostante il controriscatto operato dal Toro, non è considerato incedibile dai granata. Tuttavia,le richieste della società del presidente Cairo per liberare Bonifazi sono considerate troppo alte dalla Spal che vorrebbe raggiungere un compromesso.

Una via di mezzo che i ferraresi avrebbero trovato proprio grazie a Fares. Proporre il giocatore come “contropartita” potrebbe permettere agli spallini di abbassare le richieste economiche dei granata permettendo così a Bonifazi di tornare nella società che gli ha permesso di ritagliarsi un posto importante in Serie A. Una strada che soddisferebbe entrambe le parti.

Fares, per la Spal non è più incedibile

Una situazione che sembra notevolmente cambiata rispetto a quella che si presentava appena una decina di giorni fa con la Spal intenta a blindare il proprio giocatore. Giocatore che, tuttavia, aveva manifestato la volontà di cambiare aria, di misurarsi con una realtà diversa senza tuttavia aver ancora trovato dove accasarsi. Nelle ultime ore la strada sembra portarlo verso Torino e verso il Toro: la trattativa potrebbe dunque decollare.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-07-2019


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

dipende sempre che profilo si sia deciso di cercare…. cerchiamo IL TITOLARE o UN TITOLARE?… mi spiego : l’esterno alto che si sta cercando almeno dalle voci è IL TITOLARE quindi deve essere per forza piu forte e deve esserci un investimento oneroso…. l’esterno basso potrebbe invece essere UN TITOLARE… Leggi il resto »

thethaiman
4 anni fa

Intanto Fares quest’anno ha fatto 3 goal nel ritorno senza contare i 2 supermiracoli al 95esimo di Meret e Donnarumma che gli hanno negato il goal decisivo con parate sensazionali. È un giocatore un po’ pasticcione, tatticamente a volte perde la posizione ma corsa più che buona e discreto piede.… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
4 anni fa
Reply to  thethaiman

A noi farebbe comodo, più di Bonifazi.

Tor0Granata
Tor0Granata
4 anni fa

A patto che Lyanco e Djidji tengano fisicamente tutto l’anno o almeno non si rompino contemporaneamente. Non li vedo al top fisicamente….

mas63simo
4 anni fa
Reply to  Tor0Granata

Io infatti il cambio lo farei con Lyanco; sono più i giorni da infortunato che da giocatore.

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Per me Fares sarebbe un buonissimo acquisto,l’ho visto in tre-quattro partite e mi convinto per corsa e gamba,spero proprio che arrivi…

Serie A: Inglese al Parma dal Napoli, Radu torna alla Lazio

Toro, ti ricordi Barreto? Potrebbe giocare al Gozzano in Serie C