Barreto, il brasiliano ex Torino riparte dal Gozzano in Serie C

Toro, ti ricordi Barreto? Potrebbe giocare al Gozzano in Serie C

di Andrea Flora - 15 Luglio 2019

Torino, il brasiliano Barreto convocato con il Gozzano per il ritiro precampionato: il ds rossoblù valuterà un possibile ingaggio dell’ex granata

Direttamente dalla Serie C arriva una notizia di mercato che riguarda un ex granata: al Gozzano (al secondo anno nel campionato professionistico della storia del club piemontese) potrebbe arrivare l’esperto attaccante brasiliano Vitor Barreto. E’ stata infatti diramata la lista dei convocati della società rossoblù e tra i 24 giocatori che saranno agli ordini dell’allenatore David Sassarini nella preparazione estiva prima del via al campionato di Serie C, ci sarà anche Barreto. L’ex granata non è ancora un nuovo giocatore del Gozzano ma il direttore sportivo dei novaresi, Casella, avrà un periodo di tempo per valutare il brasiliano che potrebbe anche scendere nelle prossime sfide amichevoli contro una rappresentativa lombarda e poi contro il Casale (formazione di Serie D).

Dalla A alla C

Per Barreto più di 100 presenze ed una trentina di gol in Serie A e potrebbe abbracciare una nuova sfida, in Piemonte, alla corte del Gozzano in Serie C.

più nuovi più vecchi
Notificami
Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Se lo convocano significa che ha superato qualche problemino che l’ha frenato in passato.
Gli auguro almeno di trovare un po’ di soddisfazioni in C.

giogranata
Utente
giogranata

Certo che la carriera di Barreto è stata davvero sfavillante… Mamma mia, ricordo con che insistenza Mister Ventura lo voleva al Toro…
Di certo, la vita piemontese non deve essergli dispiaciuta.

10genà
Utente
10genà

PVB10 uno di noi! Mito assoluto!