Serie A: Inglese al Parma dal Napoli, Radu torna alla Lazio

di Andrea Flora - 15 Luglio 2019

Calciomercato Serie A / L’attaccante del Napoli, Inglese, torna al Parma anche il prossimo anno. Bennacer-Milan: rossoneri vicini all’accordo con l’Empoli

I giorni di pioggia non fermano i movimenti di calciomercato delle società di Serie A che puntano a rinforzare i vari reparti delle proprie squadre. Per quanto riguarda i movimenti degli attaccanti da segnalare il ritorno a Parma dell’attaccante Roberto Inglese. Dopo averlo mandato in prestito nel club emiliano la scorsa stagione, il Napoli di Carlo Ancelotti ha deciso di privarsene anche quest’anno e sembra in maniera definitiva. Infatti il giocatore andrà a Parma in prestito con obbligo di riscatto: 2 milioni per il prestito più 18 per il riscatto e poi il giocatore sarà definitivamente un calciatore del Parma.

Calciomercato: Bennacer al Milan, parti vicine

Il Milan, nonostante l’esclusione dalle coppe europee, continua la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione di Serie A e sembra avere nell’Empoli la propria boutique preferita. I rossoneri di Giampaolo infatti, dopo aver portato in rossonero Krunic, stanno per mettere a segno un altro colpo con l’acquisizione di Bennacer. Trattativa che entra in fase avanzata dopo che l’Arsenal – che aveva la possibilità di pareggiare l’offerta di 16 milioni presentata dal Milan – sembra non voler proporre una nuova offerta per il giocatore dell’Empoli.

Calciomercato, Malinovskiy verso l’Atalanta

L’Atalanta prosegue la campagna acquisti in questo calciomercato estivo con i fari puntati anche sulla prossima Champions League. Il club di Percassi ha infatti in pugno il giocatore Malinovskiy del Genk, arrivato in Italia per firmare con il club bergamasco. Nel frattempo in casa Lazio è pace fatta con Radu che ha svolto le visite mediche e rientrerà ufficialmente nella squadra di mister Simone Inzaghi. All’Inter invece torna a Milano anche Nainggolan che insieme a Icardi sono stati messi alla porta dall’arrivo di Antonio Conte.

più nuovi più vecchi
Notificami
ToroTo
Utente
ToroTo

Sto Inglese che DeLaurentis valuta più di Belotti non è che abbia molte pretendenti.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Calma calma c’è tutto il tempo non affrettiamoci, siamo Sottotraccia…
Speriamo che donsah abbia il telefono acceso.