Serie A: la Roma pensa a Suso, James Rodriguez si allontana dal Napoli

di Andrea Flora - 14 Luglio 2019

Calciomercato Serie A / L’Inter lascia a casa Icardi, la Roma pensa a Suso dopo il no di Higuain, a Lecce arriva Lapadula e alla Sampdoria Murillo

Ore febbrili per il calciomercato dell’estate 2019 della Serie A con le varie big e non solo che continuano le trattative in entrata ed in uscita per il prossimo campionato. Ufficiali da poche ore sono i nuovi arrivi alla Sampdoria e al Lecce. Per il club blucerchiato manca soltanto il comunicato ufficiale e Murillo sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. Svolte le visite mediche, queste le sue prime parole: “Sempre pronto. Ora tocca a me difendere la Samp”. E’ già stato presentato invece il nuovo attaccante del Lecce, neopromosso in Serie A: Gianluca Lapadula. Trasferitosi dal Genoa, il club pugliese punta sulla punta ex Milan per la ricerca della salvezza nel prossimo campionato.

Calciomercato, l’Inter lascia a casa Icardi

Trattative calde sul fronte degli attaccanti in questa sessione di calciomercato. Sono cambiati molti allenatori e sono quindi cambiate scelte tattiche e filosofia di gioco. All’Inter con l’arrivo di Antonio Conte è stato subito chiaro come Mauro Icardi fosse fuori dalle idee di gioco dell’allenatore ex Chelsea e Juventus.

Ed è infatti arrivata la nota ufficiale del club che mette probabilmente la parola fine della storia calcistica tra il club nerazzurro e l’argentino Icardi: “MauroIcardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano. Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo. Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia”.

Calciomercato, la Roma pensa a Suso dopo il no di Higuain

Cambio di filosofia di gioco anche in casa Roma dopo l’arrivo di Fonseca. Con la probabile partenza del bosniaco Dzeko direzione Milano sponda Inter, i giallorossi cercano un sostituto in attacco e il nome caldo delle ultime ora è il rossonero Suso. Il direttore sportivo Petrachi ha provato a convincere Gonzalo Higuain a trasferirsi nella capitale, ma è arrivato un no secco: l’argentino vuole solo la Juve.

Per Suso la trattativa è molto complicata: il giocatore è il punto fermo del nuovo Milan che Gianpaolo vuole costruire. In casa Juventus sembra invece imminente l’arrivo del difensore dell’Ajax De Light, il club olandese non l’ha convocato per il ritiro. All’Hellas Verona, neo promossa in A, arriva Badu dall’Udinese. Intanto dalla Spagna arriva la notizia che James Rodriguez voglia fortemente l’Atletico Madrid: si allontana il suo arrivo al Napoli.

più nuovi più vecchi
Notificami
steman
Utente
steman

Chi sarebbe questo Gianpaolo?))

Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

Grandi colpi per tutti… La serie A ha un grande appeal… 😁
Gonte all’ Inde –> “Lippi 2 e 3/4” – Altre incult3 con la sabbia

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Purtroppo le uniche di Serie A ad avere appeal all’estero per i campioni sono la gobba e in minor parte Inter e Milan (queste più che altro per il nome). Tutte le altre, noi compresi, al massimo sono considerate delle possibili tappe per arrivare a quelle di cui sopra… la… Leggi il resto »

steman
Utente
steman

L’unico appeal che I calciatori considerano sono i soldi…