Calciomercato Torino: Manuel De Luca alla Virtus Entella, è ufficiale

De Luca alla Virtus Entella: è UFFICIALE

di Francesco Vittonetto - 17 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Manuel De Luca passa alla Virtus Entella in prestito: dopo l’avvicinamento dei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità

Sarà tra le fila della Virtus Entella il prossimo futuro di Manuel De Luca. L’attaccante di proprietà del Torino, che nell’ultima stagione ha vestito la casacca dell’Alessandria, inizierà infatti una nuova avventura in Serie B con la maglia biancoceleste dei liguri. E’ ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito nel club del patron Gozzi, neopromosso in cadetteria dopo un anno di C. La punta si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Toro, che non ha intenzione di perdere il controllo del suo cartellino.

Virtus Entella avanti da due settimane

Ve lo avevamo raccontato già un paio di settimane fa: su De Luca la Virtus Entella si era messa in prima fila, battendo la foltissima concorrenza. Niente Spezia, Ascoli, Cittadella o Salernitana, che erano le altre squadre ad averlo messo nel mirino: a spuntarla, per il classe ’98 di Bolzano (che oggi, 17 luglio 2019, compie ventuno anni), sono stati i Diavoli Neri.

E dopo aver brillato con l’Alessandria – 10 reti in 34 presenze -, ora lo aspetta una dura stagione in Serie B.

più nuovi più vecchi
Notificami
ToroTo
Utente
ToroTo

Amici di Alessandria dicono che è molto forte, a parte i gol, ma in generale per come affronta la partita con grinta e determinazione.