Il calciomercato di Serie A / Higuain ad un passo dal Chelsea di Sarri: Gattuso si dovrà accontentare di Piatek in arrivo dal Genoa

E’ quasi arrivata la parola fine alla bagarre che sta concentrando tute le attenzione del calciomercato di Serie A di questo gennaio: il caso Higuain e la sempre più probabile rottura dal Milan per approdare alla corte di Maurizio Sarri al Chelsea. Sembrerebbe infatti che il “Pipita” Higuain abbia giocato gli ultimi minuti, l’altra sera nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, con la maglietta del Milan. Dopo le voci che circolavano a Gedda con il caso della foto di squadra in cui il numero 9 rossonero non era presente, e l’esclusione dal primo minuto per la Finale per un principio di febbre, dopo la sconfitta per mano dei bianconeri, nelle ore successive al ko si andava verso la conferma della cessione al Chelsea da parte della Juventus fino a giungno con il prestito anche per la stagione 2019/2020.

Calciomercato: Piatek il sostituto di Higuain

Con la sempre più probabile partenza di Higuain dal Milan, il club rossonero dovrà correre ai ripari per trovare il sostituto adeguato in attacco da regalare al mister Rino Gattuso. Nelle ultime ore si fanno sempre più concrete le voci che il Milan abbia trovato nel polacco Piatek il sostituto giusto per prendere il posto di Gonzalo Higuain. Con il Genoa l’accordo economico si aggira sui 40 milioni più 5 di bonus da dare al club di Preziosi, che a sua volta tornerà a cercare sul mercato l’attaccante da dare a Prandelli per la seconda parte di campionato dopo la partenza del polacco. E sembra sia proprio un altro polacco la scelta del club rossoblu: Swiderski.

Calciomercato serie A: Zappacosta piace alla Lazio

Il Napoli di Carlo Ancelotti non è ancora intervenuto sul mercato di riparazione, ma le prime mosse potrebbero arrivare a breve in vista della probabile partenza di Rog ceduto al Siviglia. Così il ds dei partenopei Giuntoli inizia a guardarsi intorno e torna un vecchio pallino degli azzurri come il nazionale slovacco Lobotka. Primi contatti avviati con il Celta Vigo. La Lazio di Simone Inzaghi vuole invece un ex granata al momento alla corte di Maurizio Sarri: Zappacosta. Ma per il nazionale italiano le pretese del club inglese sono troppo alte e la trattativa sembra essere quasi del tutto arenata. Il Parma ha invece nel mirino un altro ex del Torino: Omar El Kaddouri.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric (@giorgia2004)
2 anni fa

Y

Pedric
Pedric (@giorgia2004)
2 anni fa
Reply to  Pedric

Si ma con gli scarpini sempre ben allacciati

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69) (@plasticone69)
2 anni fa
Reply to  Pedric

Coi mocassini …

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro) (@gianky1969)
2 anni fa

MòCażżini

10genà
10genà (@10gena)
2 anni fa

‘ardlu sì El Grinta!!!

Zaccagno ai dettagli con la Vibonese: operazione in dirittura

Damascan non convocato da Mazzarri: la cessione è più vicina