Il giocatore ha dato l’assenso, la Roma ancora no: ma l’intesa è possibile. Mihajlovic può consolarsi solo con Iago: Giaccherini a un passo dal Napoli
Il pomeriggio odierno non ha fatto altro che confermare quello che già si diceva in mattinata: la Roma vuole rivedere le cifre dell’accordo per Iago Falque al Toro. E se il giocatore aspetta impaziente di passare alla corte di Mihajlovic, la trattativa con i giallorossi è tornata nel vivo. Perché Sabatini, ora, vuole ridiscutere l’onere del prestito (non più un solo milione) e rivalutare la quota del diritto di riscatto.
Insomma, vuole più soldi, dal momento che cedendo anche Ljajic al Toro – per il quale, si ribadisce, il discorso non è chiuso – avrebbe avuto subito maggiore liquidità sul mercato. Liquidità che, ora, verrebbe meno: ed è su questo che ballano le parti. Il Toro, bruciato per Ljajic e ancor più scottato per essere stato scavalcato dal Napoli nella corsa a Giaccherini, sa di avere davvero poche alternative in mano, e almeno per una vuole chiudere, al più presto.
Non per questo, però, vuole andare a strapagare un giocatore sì talentuoso, ma che sa benissimo essere sicuramente in uscita dalla Roma: di qui, le trattative costanti e continue portate avanti per tutto il pomeriggio, nel tentativo di arrivare il prima possibile a un accordo con i giallorossi. Dopo essersi parlati a lungo, Petrachi e Sabatini hanno deciso di prendere qualche ora di pausa, per poi tornare a confrontarsi. Il ds granata, poi, dovrà passare per Cairo (oggi impegnato a presentare il palinsesto di La 7), prima di poter riformulare un’offerta alla Roma che spera essere quella giusta.
L’obiettivo è quello di riuscire a portare Iago a Torino per Bormio. Il 14, massimo il 15 di luglio. Non oltre. Anche per accontentare Mihajlovic, che si aspettava ben altre conclusioni dalle trattative portate avanti dal suo ds. Il Toro vuole stringere, la trattativa può essere presto chiusa, ma saranno necessari altri contatti. Già da stasera se ne riparlerà.
Non serve Falque,l’occhio di falco l’ha gia’ messo Sinisa con le telecamere alla Sisport.
O / T… Grazie alla Redazione per (almeno finora) non chiudere più i commenti a una certa ora. Per chi vive secondo altri fusi orari la disabilitazione dei commenti era una vera seccatura ?
Purtroppo abbiamo perso tempo dietro a sto pirla.Sono i rischi del mestiere.Comunque a mio parere nulla e’ perduto.Non credo che il buon Miha si lamentera’,son stati dietro a LJiaic perche’ lui ci puntava parecchio,ma alla fine hanno dovuto arrendersi tutti.Ultima voce di stasera di Sky Sport e’ Saponara,per il quale… Leggi il resto »