Il ds del Crotone Beppe Ursino è tornato a parlare di Messias, fantasista brasiliano sul mercato che piace al Toro
Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino, intervenuto ai microfoni di Lady Radio,ha parlato della situazione che gravita intorno a Junior Messias, attaccante brasiliano sul mercato. Il dirigente rossoblù ha dichiarato: “Sì, negli ultimi giorni c’è stato mezzo interessamento della Fiorentina, adesso però non so cosa succederà: ci sono anche altre 3-4 squadre sul giocatore. Sicuramente il giocatore si muoverà a titolo definitivo e non in prestito, le squadre che lo vogliono devono muoversi subito e andare al sodo: Messias è bravissimo e può ricoprire tanti ruoli”. Messias infatti è un giocatore che è sempre piaciuto molto a Vincenzo Italiano e il Torino, in questi ultimi giorni di mercato, dovrà fare attenzione alla concorrenza per l’attaccante brasiliano.

intanto il KR ingaggia il sostituto…non sto nella pelle per sapere dove va il Messia…
Succederà come l’anno scorso, quando arrivarono Bonazzoli e Gojak l’ultimo giorno, e nessuno ne aveva mai parlato prima…
sig,ri giornalisti,parolone,lo so,mi dite quali sono lev trattative in corso? chiedo x un amico,non ditemi pobega,quella è un elemosina..che deve ancora ufficializzarsi
siamo alle frazioni…1/2 interessamento dei Viola…poi altre 3-4 squadre…in che % …se neanche il Monza pigliatutto di Mr BoomBastic…