Il ds del Crotone Beppe Ursino è tornato a parlare di Messias, fantasista brasiliano sul mercato che piace al Toro

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino, intervenuto ai microfoni di Lady Radio,ha parlato della situazione che gravita intorno a Junior Messias, attaccante brasiliano sul mercato. Il dirigente rossoblù ha dichiarato: “Sì, negli ultimi giorni c’è stato mezzo interessamento della Fiorentina, adesso però non so cosa succederà: ci sono anche altre 3-4 squadre sul giocatore. Sicuramente il giocatore si muoverà a titolo definitivo e non in prestito, le squadre che lo vogliono devono muoversi subito e andare al sodo: Messias è bravissimo e può ricoprire tanti ruoli”. Messias infatti è un giocatore che è sempre piaciuto molto a Vincenzo Italiano e il Torino, in questi ultimi giorni di mercato, dovrà fare attenzione alla concorrenza per l’attaccante brasiliano.

Junior Messias, Crotone
Junior Messias, Crotone
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
2 mesi fa

intanto il KR ingaggia il sostituto…non sto nella pelle per sapere dove va il Messia…

ale_maroon79
ale_maroon79
2 mesi fa

Succederà come l’anno scorso, quando arrivarono Bonazzoli e Gojak l’ultimo giorno, e nessuno ne aveva mai parlato prima…

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

sig,ri giornalisti,parolone,lo so,mi dite quali sono lev trattative in corso? chiedo x un amico,non ditemi pobega,quella è un elemosina..che deve ancora ufficializzarsi

Ultrà
Ultrà
2 mesi fa

siamo alle frazioni…1/2 interessamento dei Viola…poi altre 3-4 squadre…in che % …se neanche il Monza pigliatutto di Mr BoomBastic…

Calciomercato Torino, Juric aspetta Pobega: lo libera Bakayoko

Torino, Lyanco è un nuovo giocatore del Southampton: è UFFICIALE