Il ritorno di Bakayoko al Milan sblocca definitivamente l’affare Pobega: c’è già l’accordo ed è tutto definito
Un rinforzo per Juric a pochissimi giorni dalla sfida del Franchi. Tommaso Pobega è atteso a Torino: lo aspetta l’allenatore, lo aspettano i compagni. L’affare col Milan è stato chiuso qualche giorno fa: prestito secco, non la migliore delle operazioni possibili considerato che il Toro andrà a valorizzare un giocatore non suo. Questo perché, a meno di evoluzioni delle ultime ore, non è stato inserito alcun diritto di riscatto. Il centrocampista, che nell’ultima stagione ha ben figurato con la maglia dello Spezia, è un profilo che la società rossonera non vuole perdere, cosciente però del fatto che il classe ’99 abbia anche bisogno di quella continuità che al Milan non avrebbe. E l’arrivo (anzi, il ritorno) di Bakayoko a Milano sbloccherebbe l’operazione.
Pobega, affare chiuso col Milan
E così per Pobega l’avventura al Torino può cominciare: definito l’accordo è atteso per le visite di rito, poi conoscerà squadra e allenatore, pronto a mettersi a disposizione. Il tecnico spera di avere in tempo il centrocampista in tempi brevi: la squadra partirà venerdì per Firenze, motivo per cui il centrocampista potrebbe aggregarsi solo dopo la seconda giornata e lavorare poi per esserci a partire dalla ripresa dopo gli impegni della Nazionale.
Per me è un’ottima spalla per Mandragora. Sulla trequarti ci vogliono altri giocatori, più in generale altri piedi.
Ogni anno è peggio ma tranquilli abbiamo il nostro uomo duro in panchina che ci protegge.
Io veramente non vi capisco. Un allenatore è un dipendente che può essere cacciato quando la società vuole. Non conosco le postille dei contratti ma è molto probabile che possa essere licenziato anche per giusta causa nel caso di uscite “improprie” sui media. E’ sicuramente stato preso per cercare di… Leggi il resto »
Discorso troppo serio e sensato per questo ambiente Qui sono tutte verginelle che butterebbero 2 milioni per l eragioni di principio E che se fossero Belotti firmerebbero contratti capestro per amore del Toro rinunciando a poter avere un po’ di piu in termini di sofddisfazioni (es smettere di giocare perla… Leggi il resto »
Al momento ha le stesse probabilità di crescere/fallire di benassi/baselli, anche se ha più fisico. Detto ciò, arriva alla polleria in prestito secco: sottotitolo se anche facesse bene bene diventerebbe inarrivabile. Che senso abbia, per una società di a, lo sanno solo loro
Ha il senso di riempire un buco vagante da anni senza spendere soldi, da perfetto accattoni.
Io non condivido. Per come è strutturato il diritto di proprietà, con le società sotto ricatto e la perdita della proprietà stessa se il tesserato non rinnova, i prestiti non vanno demonizzati o almeno non tutti e non sempre. Basta che tu guardi noi a comprare giocatori di proprietà sopra… Leggi il resto »
tutto giusto