Sul brasiliano Messias anche Milan e Fiorentina: Vagnati prova ad alzare ancora l’offerta per il trequartista
Due mesi, forse qualcosa in piĂą: il corteggiamento di Messias è iniziato alla fine dell’ultimo campionato e non si è ancora concretizzato. Tutto è rimasto come allora: le pretendenti, piĂą di una, l’intenzione del Crotone di non fare sconti e la necessitĂ comunque di cederlo. Il brasiliano piace al Torino e non è un mistero, ma ad oggi resta quella per il trequartista una trattativa lontano dall’essere chiusa. Sullo sfondo il Milan, che si è inserito negli ultimi giorni, ma anche la Fiorentina – Italiano lo stima tantissimo – è sempre rimasta sulle tracce del calciatore, che ad oggi resta sul mercato nonostante il tempo cominci a stringere.
Messias, l’offerta del Torino
Il Torino vuole portare a casa un secondo trequartista dopo Pjaca, continua a tenere i contatti con i calabresi volendo evitare che si arrivi ad un’asta. Però la questione resta comunque delicata, perchĂ© così vicini al gong del mercato c’è il rischio di vedersi soffiare il giocatore. Nella giornata di domani potrebbe esserci un nuovo incontro tra la societĂ granata e quella calabrese. L’ultima offerta di Vagnati si era fermata a 8 milioni ma col tesoretto della cessione di Lyanco il Torino potrebbe avvicinarsi alle richieste dei rossoblĂą nel tentativo di chiudere una volta per tutte l’operazione regalando a Juric un giocatore tanto atteso.
Il Milan ahahahahah, si certo. Lo comprerebbero in tre minuti con prestito+diritto con la spinta bava alla bocca del giocatore. Ma siamo seri.
Che vergogna, non c’è altro da dire ne da spiegare su questo non calcio mercato. Ma lyanco che ha fatto le visite mediche due o tre giorni fa? Cosa succede che non se ne parla? Sarà che non le ha superate, oppure cosa?
Vagnati è talmente “capace” che se la richiesta del Crotone è 10, lui ne offrirĂ 12 al 31 di agosto!