Izzo al Torino: è fatta. Domani le visite mediche e la firma sul nuovo contratto che lo legherà per quattro anni

La dirigenza granata voleva portarlo a Torino il prima possibile, e ora si può dire che ce l’abbia fatta. Alle 19 di lunedì 3 luglio è arrivata la conferma: domani Armando Izzo sarà del Toro, a tutti gli effetti. Il difensore che arriva dal Genoa sosterrà le visite mediche con i granata prima di firmare il suo contratto quadriennale. Arriverà a titolo definitivo dal Genoa. Tutto confermato, questa volta senza sorprese. Il primo acquisto del Toro è definito.

Izzo al Torino, firma vicina: fissate le visite mediche

Accordo definito tra TorinoGenoa per Armando Izzo. Accordo definito anche con il giocatore. Questa volta, non si attendono davvero sorprese, cambiamenti dell’ultimo minuto, inserimenti particolari. Il difensore classe ’92 è veramente a un passo dal vestire la maglia granata, e sarà il primo rinforzo di questo travagliatissimo calciomercato del Torino. Proprio così: dopo tante telenovelas (per Peres, fallita; per Verissimo, ancora in corso), alla fine ad arrivare è il difensore per il quale si erano intensificati i contatti nei giorni scorsi, ed è ora pronto a firmare il suo contratto con il Toro di Urbano Cairo.

Izzo al Torino: contratto di quattro anni

La trattativa per Armando Izzo al Torino è virtualmente conclusa, tanto che in casa granata si cercherà di farlo arrivare per il raduno al Filadelfia del 6 luglio. Forse, il giorno dopo. La data di arrivo nel capoluogo piemontese è ancora da conoscere nel dettaglio, ma la sensazione è che per il ritiro di Bormio sarà presente, sin dal primo giorno. Con il Torino, che spenderà 10 milioni per acquistarlo dal Genoa, Izzo firmerà un contratto di quattro anni a circa 700 mila euro. Un ingaggio sicuramente importante per il difensore campano, che adesso non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura in Piemonte, dopo tanti anni in rossoblu. Il primo acquisto è davvero vicino: Izzo al Torino non è più un’ipotesi. Ma una potenziale certezza.


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11
3 anni fa

mentre la società ha pensato a izzo la juve ha pensato crisiano ronaldo che abisso non vinceremo mai più i derby e la juve prende il volo fine campionato x il toro questa è la realtà pultroppo io da tifoso chiedo a cairo di comprare giocatori di qualita x stare… Leggi il resto »

10genà
10genà
3 anni fa

oggi chiudiamo per Izzo Gleison e Verissimo…difesa blindata

madde71
madde71
3 anni fa

mc murphy,sia benissimo cosa non va,lo sai da anni

mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa
Reply to  madde71

Lo so purtroppo,amico mio..

Dal Brasile: “Santos-Torino, ok per Verissimo. Ora manca solo l’ultimo accordo”

UFFICIALE Izzo: “Il Toro è un onore” / Il VIDEO dell’arrivo