Il difensore ora al Leeds: “Prima mi hanno detto che avrei giocato, poi di colpo hanno cambiato idea e non so il perché. Sono andato via di corsa”
Ci è rimasto molto male, Pontus Jansson, e ha preferito così accettare la proposta di trasferimento. Il difensore svedese, ora al Leeds, ha fatto chiaramente capire che per lui è stato “Bello lasciare l’Italia“, dopo i due anni trascorsi in granata. “Non ho capito perché è cambiato tutto: mi era stato detto che sarei stato un giocatore titolare, poi invece no. Non è chiaro se perché avevano paura delle condizioni del mio ginocchio o se l’allenatore ha avuto un’altra immagine di me” aggiunge, “ma la delusione era davvero forte, e pur essendo grato al club per questi due anni ho preferito andare via di corsa“.
Parole dure, quelle di Jansson, rilasciate a fotbollskanalen.se. Ora, per il difensore, si apre un nuovo capitolo nella sua carriera, che spera essere più fortunato. E il ritorno nel Toro, dopo queste dichiarazioni, sembra sempre più un miraggio.
Io penso che sia stato bocciato da Sinisa e che la bocciatura gli sia stata comunicata in modo chiaro.
Magari influenzato dall’ennesimo infortunio. Al che lui ha preferito andarsene. Legittimo ma che non racconti balle.
La gestione del giocatore da parte del Torino è allucinante. Ha fatto qualcosa che non sappiamo?
Eppure tutti (quasi) i lettori di toro.it volevano giocare Pontus al posto di Glik, come cambiamo le idee dei tifosi… ora l’idolo è Rossettini ma credo che resta Bovo.
Assolutamente, io l’anno scorso avrei preferito Jansson al posto di Glik, semplicemente perché Glik faceva pena l’anno scorso. Però ci ha pensato Pontus da solo a risolvere la questione, con infortuni e prestazioni sotto le aspettative. Quest’anno si pensava che sarebbe stato lui il titolare, partito Glik, evidentemente Miha la… Leggi il resto »
Ho capito, tutto quello che dice Sinisa è meglio del guru, lui un dio e SPERIAAAMMOOOOOO…
Ma non è questione di meglio questo meglio quello, è che adesso c’è Miha che decide e volenti o nolenti bisogna accettarlo. Io ho sostenuto con convinzione Ventura per 4 anni, solo l’anno scorso ho smesso di sostenerlo perché era evidente che il mercato voluto da lui era fallimentare quasi… Leggi il resto »
Questo è certo, anche se a me non mi piace io sarò contro gli anti-sinisa per l’esonero. Già, ora lo vedremo tra un’ora 🙂