Il difensore ora al Leeds: “Prima mi hanno detto che avrei giocato, poi di colpo hanno cambiato idea e non so il perché. Sono andato via di corsa”

Ci è rimasto molto male, Pontus Jansson, e ha preferito così accettare la proposta di trasferimento. Il difensore svedese, ora al Leeds, ha fatto chiaramente capire che per lui è stato “Bello lasciare l’Italia“, dopo i due anni trascorsi in granata. “Non ho capito perché è cambiato tutto: mi era stato detto che sarei stato un giocatore titolare, poi invece no. Non è chiaro se perché avevano paura delle condizioni del mio ginocchio o se l’allenatore ha avuto un’altra immagine di me” aggiunge, “ma la delusione era davvero forte, e pur essendo grato al club per questi due anni ho preferito andare via di corsa“.

Parole dure, quelle di Jansson, rilasciate a fotbollskanalen.se. Ora, per il difensore, si apre un nuovo capitolo nella sua carriera, che spera essere più fortunato. E il ritorno nel Toro, dopo queste dichiarazioni, sembra sempre più un miraggio.

TAG:
jansson

ultimo aggiornamento: 21-08-2016


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa(@granatadellabassa)
5 anni fa

Io penso che sia stato bocciato da Sinisa e che la bocciatura gli sia stata comunicata in modo chiaro.
Magari influenzato dall’ennesimo infortunio. Al che lui ha preferito andarsene. Legittimo ma che non racconti balle.

atomogranata
atomogranata(@atomogranata)
5 anni fa

La gestione del giocatore da parte del Torino è allucinante. Ha fatto qualcosa che non sappiamo?

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

Eppure tutti (quasi) i lettori di toro.it volevano giocare Pontus al posto di Glik, come cambiamo le idee dei tifosi… ora l’idolo è Rossettini ma credo che resta Bovo.

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior(@leovegildojunior)
5 anni fa
Reply to  Peter-Noster

Assolutamente, io l’anno scorso avrei preferito Jansson al posto di Glik, semplicemente perché Glik faceva pena l’anno scorso. Però ci ha pensato Pontus da solo a risolvere la questione, con infortuni e prestazioni sotto le aspettative. Quest’anno si pensava che sarebbe stato lui il titolare, partito Glik, evidentemente Miha la… Leggi il resto »

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

Ho capito, tutto quello che dice Sinisa è meglio del guru, lui un dio e SPERIAAAMMOOOOOO…

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior(@leovegildojunior)
5 anni fa
Reply to  Peter-Noster

Ma non è questione di meglio questo meglio quello, è che adesso c’è Miha che decide e volenti o nolenti bisogna accettarlo. Io ho sostenuto con convinzione Ventura per 4 anni, solo l’anno scorso ho smesso di sostenerlo perché era evidente che il mercato voluto da lui era fallimentare quasi… Leggi il resto »

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

Questo è certo, anche se a me non mi piace io sarò contro gli anti-sinisa per l’esonero. Già, ora lo vedremo tra un’ora 🙂

Cairo: “Maksimovic? Vorrei tenerlo, ma deve ricucire”

Il tabellone del calciomercato del Torino