Il presidente granata a Radio Deejay: “Ho tante offerte per Nikola dall’Inghilterra”

Urbano Cairo si prepara ad affrontare il suo undicesimo anno alla presidenza del Toro. E ancora a tenere banco è il mercato, in particolare la questione legata a Maksimovic: “Nikola mi piacerebbe restasse, è un ottimo elemento per la nostra difesa a quattro” ha dichiarato il presidente granata a Radio DeeJay. “Deve però ricucire lo strappo con Mihajlovic, non so quanto sarà semplice. Ho comunque tante offerte per lui, soprattutto dall’Inghilterra“.

Poi sul mercato: “Credo che abbiamo fatto una buona squadra, un reparto offensivo potente e anche la difesa, pur con i cambiamenti, può fare bene con il lavoro di Mihajlovic e del suo staff”.

Poi su Peres: “Lo abbiamo venduto alla Roma, c’è un obbligo di riscatto, perché è un giocatore molto offensivo, per la linea a quattro Mihajlovic preferiva altri giocatori, con caratteristiche come quelle di De Silvestri e Zappacosta, più bravi in difesa”.


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
blablabla
blablabla
6 anni fa

A chi contesta Cairo:
Perché non andate voi a fare il presidente del Toro se siete più bravi?
O siete bravi solo a parlare…
Blablabla…

io
io
6 anni fa

fossi urbanetto farei marcire lo zingaro per quattro anni in teibuna !!! Allora si che lo vedremmo strisciare come un verme in terra chiedendo perdono ,,,,

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Veramente non capisco! Per una volta che metterebbe tutti d’accordo vendendo il desaparesidos e comprando un forte regista , un terzino sx e un portiere di livello da E.L. , continua ste manfrine. Sta a vedere che il poverino si troverà costretto a cedere il giocatore il 31agosto quando hanno… Leggi il resto »

Maksimovic ancora in fuga: il Napoli non si arrende ma il Toro non fa sconti

Jansson, addio senza rimpianto: “È stato bello lasciare l’Italia”