Calciomercato Torino: Laxalt, le prime parole da calciatore granata

Torino, Laxalt: “Vengo con entusiasmo”

di Francesco Vittonetto - 31 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Dopo l’ufficialità, Diego Laxalt ha rilasciato le prime parole da nuovo calciatore granata: ecco cos’ha detto

Ora è arrivata anche la sanzione (positiva) dell’ufficialità: Diego Laxalt è un nuovo calciatore del Torino. E al sito ufficiale del club, il terzino uruguaiano ha rilasciato le sue prime parole: “Vengo al Toro con grande entusiasmo, pronto a mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Ritroverò il tecnico Mazzarri, che ho conosciuto ai tempi dell’Inter, e molti ragazzi che sono amici più che ex compagni di squadra: il loro appoggio mi aiuterà ad inserirmi presto e bene nella nuova realtà e la sosta del campionato per questo sarà utilissima.  Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e per le parole che mi ha detto e saluto tutti i tifosi del Toro: correre e giocare a calcio è ancora più bello quando lo fai davanti a un pubblico che ti sostiene così e che ti fa sentire sempre importante“.

più nuovi più vecchi
Notificami
Mikechannon
Utente
Mikechannon

Semo tutti lessi e tu solo semo, ostrega!

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Forza Diego

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Come dice Andrea pinga- non lo dico per piaggeria- sulle fasce siamo di ottimo livello. Abbiamo bisogno della sosta al più presto per mettere energia nelle gambe di aina e far riposare de silvestri. Per ansaldi ci vorrà un pò di più. Credo che quest’ultimo se si passerà ad un… Leggi il resto »