Cairo su Laxalt: “Specialista nel suo ruolo, cercavamo un profilo così”

di Francesco Vittonetto - 31 Agosto 2019

Il presidente del Torino Urbano Cairo presenta il nuovo acquisto Laxalt. Ecco le sue parole: “Un elemento di spessore anche dal punto di vista umano”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha presentato con queste parole il nuovo (e primo) acquisto dei granata in questa sessione di calciomercato. Ecco le dichiarazioni affidate al sito ufficiale del club: “Il benvenuto del Presidente Cairo: “Per implementare e rafforzare ulteriormente il nostro reparto di esterni cercavamo un profilo come Diego Laxalt. Uno specialista del ruolo, intanto, capace di coniugare efficacemente entrambe le fasi di gioco. Un calciatore esperto ma al tempo stesso nel pieno della sua carriera, un rinforzo che già conoscesse le insidie della serie A e dunque fosse in grado di ambientarsi subito nel nostro campionato.  Un’altra priorità assoluta, per noi, era aggiungere al nostro spogliatoio un elemento di spessore anche dal punto di vista umano e caratteriale“.

“Felice di accoglierlo”

“Chi conosce bene Laxalt ha speso solo giudizi lusinghieri su di lui, esaltandone la cultura del lavoro, la professionalità, l’ambizione. Per questi motivi, a nome di tutto il Torino Football Club, sono felice di accogliere Diego Laxalt con il più cordiale benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!”, ha concluso il presidente.

più nuovi più vecchi
Notificami
totoi
Utente
totoi

Un bel tacere….preso solo per necessitá causa infortuni.. dov´é l´attaccante esterno? ed il CC offensivo? a giá nei sogni dei tifosi.

davidone5
Utente
davidone5

Laxalt è un buon giocatore ma non quei giocatori come de Paul che ti fanno crescere. Per potersi migliorare come dice Cairo bisogna tenere i migliori e prenderne anche uno solo non di buono ma di molto buono. Parolaio.

DSR
Utente
DSR

Cercavi un profilo che costava poco ed hai preso questo in affitto per un anno per 500k