Il centrocampista ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo al suo futuro: “Mihajlovic mi ha voluto fortemente”

Lukic è vicinissimo al Torino. A confermarlo è stato lo stesso giocatore che ha rilasciato dichiarazioni molto importanti riguardo al suo futuro, al giornale serbo Sport: “Non sapevo nulla dell’avanzamento della trattativa, poi mi ha chiamato il Partizan e mi ha annunciato la chiusura. Sono davvero contentissimo di andare al Torino e di essere stato scelto da Sinisa Mihajlovic, che mi ha voluto fortemente”

Sembra quindi davvero in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Lukic a Torino. I granata avevano manifestato il loro interesse già lo scorso gennaio, come anticipato proprio su queste colonne, ma si preferì aspettare la fine della stagione. Mihajlovic ha potuto, così, visionare il giocatore e dare il proprio assenso alla chiusura della trattativa. Lukic sarà un giocatore del Toro.

TAG:
lukic Mihajlovic

ultimo aggiornamento: 29-07-2016


239 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
6 anni fa

Bell acquisto ma adesso andiamo con forza su un portiere con la T di Titolare maiuscola in modo che Gomis non senta troppe pressioni via Padelli in qualsiasi modo e un regista titolare , tenendo Maksi e vendendo Peres anche perché o gli cambia posizione (alla jago falque) o nel… Leggi il resto »

(Ri)Fiuto Urbano
(Ri)Fiuto Urbano
6 anni fa
Reply to  mas63simo

Quoto. Non dobbiamo sottovalutare il problema portiere o rischia di costarci almeno dieci punti. E se si vuole provare ad andare in Europa non possiamo permettercelo.

superluke
superluke
6 anni fa

Appena parli di frustrati tac saltano fuori…altro che toro.it…prozac.it….:):):)

mansell
mansell
6 anni fa

Qui era ancora un ragazzino, speriamo bene! Ora immagino Gazzi vada in uscita?

Calciomercato: l’Inter vuole chiudere per Candreva, il Napoli accoglie Milik

Ora è arrivata anche l’ufficialità: Lukic è del Toro