Ora è arrivata anche l’ufficialità: Lukic è del Toro

255

Il centrocampista serbo ha firmato il contratto con il Torino

Sasa Lukic è un nuovo giocatore del Torino. Ad annunciare ufficialmente l’acquisto del giocatore è la stessa società granata sul proprio sito con questo comunicato:

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo dal Partizan Belgrado il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sasa Lukic.”

Il ds Petrachi ha espresso parole di soddisfazione per la riuscita dell’affare, dicendo: “L’acquisto di Lukic conferma la nostra volontà di investire sui giovani, nel solco di una linea tracciata già negli scorsi anni con il Presidente Cairo. Pur essendo un ragazzo del 1996 ha già evidenziato le sue qualità tecniche e la necessaria personalità per occupare un ruolo nevralgico del centrocampo. In più Lukic troverà in panchina un allenatore come Mihajlovic: i migliori talenti della Serbia che giocano in Europa li ha lanciati proprio Sinisa quando era ct della Nazionale“.

Spazio poi anche al nuovo acquisto che ha detto: “Sono emozionato e contento, non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza nel calcio italiano. Per prima cosa voglio ringraziare il Presidente Cairo e il Direttore Petrachi per avermi voluto al Toro dove troverò anche un grande allenatore come Mihajlovic. Il fatto di avere miei connazionali nello staff tecnico e come compagni di squadra per me potrà essere molto importante, soprattutto nei primi mesi di ambientamento“.

Il giocatore ex Partizan Belgrado è arrivato questa mattina a Torino per firmare con i granata il contratto per il suo passaggio a titolo definitivo. Il giovane centrocampista sarà quindi, a breve, a disposizione di Mihajlovic. Il tecnico serbo ha visto ottime potenzialità nel giocatore e ha dato così il benestare a una trattativa che il Toro portava avanti già dallo scorso gennaio, come anticipato su queste colonne.

più nuovi più vecchi
Notificami
Peter-Noster (Luigi Di Liberto aka Dilling)
Utente
Peter-Noster (Luigi Di Liberto aka Dilling)

Credo che cairo rinnova per il padellone.
Il pokemon granata a caccia dei gobbi.

SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

Sembra che Alfred a causa di qualche sbavatura dovuta a quel che si voglia (perché tutti le fanno) già quest’anno ci farà perdere qualche trofeo… Ma se Sinisa gli dà fiducia lasciatelo in pace per piacere… Pensate che andiamo a giocarci il triplete? Crescerà lui come la squadra. Chi smette… Leggi il resto »

WTORO
Utente
WTORO

ricordo a tutti, che diversamente da altri giovani scartati subito, questo arriva definitivo e non in prestito, perciò ci credono sicuramente molto di più….