Calciomercato Torino, Mario Rui: l'agente parla del futuro del terzino

Mario Rui via da Napoli, l’agente: “C’è anche il Torino”

di Francesco Vittonetto - 29 Maggio 2019

Calciomercato Torino / L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, conferma che lascerà Napoli. Su di lui anche gli occhi dei granata

Via Hysaj, ma anche Mario Rui. Rivoluzione in fascia, per il Napoli di Carlo Ancelotti. E di conseguenza due ghiotte occasioni in vista per il mercato. Il Torino, sulla seconda di queste, ha già messo gli occhi. Parola dell’agente del portoghese, Mario Giuffredi, che a Radio Marte ha parlato così: “E’ giusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero”. Il sogno dell’ex Empoli è il Benfica, inutile nasconderlo. Ma anche i granata sono sulle sue tracce, per tentare di rinforzare ulteriormente il parco ‘quinti’ a disposizione di Mazzarri per la nuova stagione.

Calciomercato, il Torino su Mario Rui del Napoli

Mario Rui è una delle opzioni già sul tavolo. All’origine del divorzio ormai prossimo con il Napoli ci sarebbero frizioni con la piazza: “In questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male. Mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli e poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui”, ha dichiarato ancora Giuffredi. Il Torino è vigile, pronto ad affondare il colpo.

0 0 vote
Article Rating

23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
1 anno fa

A me Mario Rui non piace, personalmente da come sostengo da due anni spero arrivi Laxalt.

ale_maroon79
ale_maroon79
1 anno fa
Reply to  AT72

Pure io, ora è il momento migliore per provarci. Ma temo se ne siano accorti anche altri club.

Benvenuti
Benvenuti
1 anno fa

A me non dispiace. Un buon giocatore con buoni piedi e tiro discreto

odix77
odix77
1 anno fa

e ci siamo : ogni giocatore accostato al Toro in fase di mercato è : scarso, bollito, inutile… ah invece dobbiamo prendere quello, no quell’altro cairo braccino…ecc ecc ecc ecc .. poi scopriamo che sirigu non è bollito, nkoulu non è rotto, izzo non è mediocre,lyanco si riprende dall’infortunio (quindi… Leggi il resto »