Dietrofront Ascoli: Milinkovic Savic verso il prestito ai marchigiani

di Andrea Flora - 31 Gennaio 2019

Milinkovic-Savic torna di moda per l’Ascoli: la società è ad un passo dal portiere dopo che l’affare sembrava invece saltato

Incredibile ma vero, una operazione che sembrava sfumata torna di moda: il portiere del Torino, Milinkovic-Savic, negli ultimi mesi in prestito alla Spal, è pronto per trasferirsi all’Ascoli. E’ delle ultime ore infatti il rinnovato interesse della società di Serie B che già all’apertura della finestra di mercato di gennaio, alla notizia dell’addio del portiere granata alla Spal di Semplici – dopo una prima parte di campionato alquanto al di sotto delle proprie possibilità – si era fatta sotto sotto per ricevere l’estremo difensore serbo, fratello del centrocampista della Lazio. Diverse strategie avevano portato l’Ascoli a fare un passo indietro e tutto sembrava essere chiuso definitivamente.

Milinkovic-Savic-Ascoli: il portiere è vicinissimo

Nelle ultime ore, però, la società marchigiana si è rifatta sotto e sembra essere ad un passo dal ventunenne portiere granata. Vanja Milinkovic Savic, già chiuso da Gomis e ora anche da Viviano, si trasferirà dunque all’Ascoli: manca solo l’ufficialità.

più nuovi più vecchi
Notificami
Pedric
Utente
Pedric

Quello preso al suo posro ha avuto un attacco di sciatica

X