Calciomercato Torino / Matteo Procopio in prestito alla Reggina: ufficiale il trasferimento sullo Stretto per il difensore

Matteo Procopio è un giocatore della Reggina: il classe 1996 di proprietà del Torino, negli ultimi mesi al SudTirol, finirà la stagione con gli amaranto. L’ufficialità è arrivata nella mattinata dell’ultimo giorno di mercato. Per Procopio il cambio di casacca servirà per cercare più spazio per giocare con più continuità. Al SudTirol ha collezionato in questa prima parte di campionato appena undici presenze più due in Coppa Italia (tra cui quella contro il Toro nel quarto turno): troppo poche anche per il Torino che ha valutato attentamente le possibili alternative alla squadra biancorossa per trovare una sistemazione adeguata al proprio tesserato.

Calciomercato Torino: Procopio annunciato con una simpatica gif

Poche ore prima il club amaranto lo aveva preannunciato con una gif con protagonista Mr. Bean pubblicata sui suoi profili social, ha annunciato l’imminente arriva del difensore classe 1996, che con la Primavera granata allenata da Moreno Longo aveva anche vinto lo scudetto nel 2015.

Ecco il post Facebook della Reggina:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2019


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
2 anni fa

Avevo avuto modo di apprezzare le qualità di Procopio nell’anno spettacolare con Longo che culminò con la vittoria finale. Bravo, molto bravo sia lui che spingeva come uno stantuffo a sinistra e tornava a difendere, Fissore il padrone della nostra area e Danza, centrocampista avanzato di gran talento. Sono molto… Leggi il resto »

Dietrofront Ascoli: Milinkovic Savic verso il prestito ai marchigiani

Torino, Butic in prestito all’Arezzo: l’attaccante lascia la Ternana