Calciomercato Torino: Butic all'Arezzo in prestito fino a fine stagione

Torino, Butic in prestito all’Arezzo: l’attaccante lascia la Ternana

di Andrea Piva - 31 Gennaio 2019

Calciomercato Torino / Nella notte è stato trovato l’accordo per il prestito di Karlo Butic all’Arezzo, nuova avventura in C per l’ex bomber della Primavera

Karlo Butic sta per diventare un nuovo giocatore dell’Arezzo: nella notte il Torino e la società toscana, che milita nel girone A del campionato di serie C, hanno trovato l’accordo per il prestito fino al termine della stagione dell’ex bomber della Primavera che, nella prima parte di campionato, ha indossato senza troppa fortuna la maglia della Ternana. In campionato il centravanti croato ha collezionato appena tredici presenze, quasi tutte di poche minuti, senza mai trovare il gol.

Calciomercato Torino: Butic all’Arezzo

Nella scorsa stagione, con la Primavera di Federico Coppitelli, Butic si era messo in luce e mettendo a segno trenta reti complessive: venti in campionato più una nei playoff scudetto, una al Torneo di Viareggio e otto in Coppa Italia, tra cui quella splendida dell’1-0 nella finale di andata di Coppa Italia contro il Milan. Ora il centravanti croato, che in estate aveva lavorato in ritiro con Walter Mazzarri, spera di riuscire ad avere maggiore spazio in questa seconda parte di stagione con l’Arezzo rispetto a quanto ne ha avuto nella prima con la maglia della Ternana.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Personalmente ho ancora fiducia in questo ragazzo che possa dimostrarsi, presto o tardi, un attaccante da Serie A (anche se qui sembra che se lo siano dimenticato un po’ tutti).

AT72
Utente
AT72

Certo che se ell’ultimo giorno di calcio mercato si parla esclusivamente di giovani da prestare e di innesti per le giovanili significa che stiamo messi benissimo oppure che non c’é il minimo interesse a migliorarsi.. A voi le conclusioni.