Niang pensa al suo futuro: “Voglio convincere il Rennes a tenermi”

di Andrea Flora - 21 Febbraio 2019

Niang parla del suo futuro e della voglia di rimanere al Rennes dopo il prestito di questa stagione: “Voglio convincerli a tenermi”

Mbaye Niang, al momento in prestito dal Torino al Rennes, torna a parlare del suo futuro e della sua carriera e dichiara la ferma volontà di voler rimanere al Rennes: “Voglio restare al Rennes”. In una intervista al quotidiano francese L’Equipe, Niang ha dichiarato inoltre di star giocando per poter convincere il club a tenerlo anche dopo il prestito: “Voglio restare in questo club che mi piace, voglio convincere il Rennes a tenermi qui dove i giocatori sono messi in condizione di non pensare ad altro che al calcio”, ha detto l’attaccante.

Niang: già quattro reti nella sua avventura con il Rennes

Il francese è tornato nel suo paese natale dopo le avventure in Italia con Milan e Torino e dopo l’esperienza al Watford in prestito dal club rossonero. Dal suo arrivo al Rennes, il classe 1994 Mbaye Niang è riuscito a realizzare già quattro reti, e sembra essere tornato ai livelli a cui aveva abituato prima dell’arrivo sotto la Mole in maglia granata, nonostante abbia attraversato anche con la sua attuale squadra qualche momento di crisi.

Ora, dopo la netta presa di posizione dell’attaccante, la palla torna al Torino che ha comunque l’ultima parola sul suo futuro essendo proprietario del cartellino.

più nuovi più vecchi
Notificami
Fabio (febius6)
Utente
Fabio (febius6)

Seeeee…come no…Il Rennes per potersi permettere il riscatto di Niang come minimo deve vendere Sarr ma non tutte le società funzionano come il Torino Fc! Questo a Luglio sarà a Bormio accompagnato dalla frase “sarà il nostro miglior acquisto di quest’anno” e lui che dichiarerà “Toro ti riconquisterò, grazie al… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

spero di no. spero fortemente di no. e non parlo di Niang, ma della coppia da brividi zaza Niang!

mas63simo
Utente
mas63simo

Bravo Nyang fai di tutto per convincerli …..anche in ginocchio sui ceci !

Luca@iltorosonoanchio
Utente
Luca@iltorosonoanchio

Con un ds cazzuto si lavorerebbe allo scambio con conguaglio con Sarr… bisogna vedere che conguaglio… Cairo ne vorrebbe lui mentre il Rennes no…
Chissà ci spero

GranataDentro
Utente
GranataDentro

ricordo sempre che dipende anche da chi deve vendere.