Tachtsidis, voluto da Petrachi, era stato acquistato a titolo definito nelle scorse settimane, ora è stato ceduto in prestito al club sardo

Panagiotis Tachtisdis è un calciatore del Cagliari. In extremis il Torino è riuscito a cedere il centrocampista che era stato voluto da Petrachi dopo che era fallita la trattativa per Valdifiori. Negli ultimi giorni, Cairo ha preso in pugno la situazione, riuscendo a prendere il regista del Napoli è così che il Torino si è ritrovato con un Tachtsidis in più in rosa. Il greco, acquistato dal Genoa, è stato ceduto al Cagliari con la formula del prestito.

Nelle ultime ore di mercato Tachtsidis era stato cercato anche dal Bologna e dallo Standard Liegi.


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

ormai son in tnt a capire che individuo sia lo pseudo ds..ma pian piano,tutto viene a galla

abc1960
abc1960(@abc1960)
5 anni fa

Chiariamo che nn sono operazioni fatte da gente incompente ma da un ds in assoluta mala fede per prendere le sue brave percentuali…… ovviamente nn credo sia lo unico ma credo sia lo andazzo generale in un calcio corrotto in mano a faccendieri procuratori e ds senza scrupoli. Si meritano… Leggi il resto »

maximedv
maximedv(@maximedv)
5 anni fa

Comprare giocatori che non servono sperando di fare l’affare è l’errore più grande che si può fare ed è quello che ha fatto il Parma. Ad esempio Gustaffson a cosa serve? È una mezzala, davanti ha il mondo di giocatori , tutti giovani tra l’altro, non giocherà mai. Posso capire… Leggi il resto »

Toro, ufficiale: Maksimovic è un giocatore del Napoli

Toro, ufficiale Valdifiori: “Disposto a lasciare Napoli solo per il Toro”