Toro, ufficiale Valdifiori: “Disposto a lasciare Napoli solo per il Toro”

di Redazione - 31 Agosto 2016

La società granata ha raggiunto l’accordo con i partenopei e ufficializzato il trasferimento del centrocampista a Torino

Il regista che dettasse i tempi di gioco e fornisse le giuste verticalizzazioni per l’attacco granata è finalmente arrivato e Mihajlovic non può che esserne contento. Mirko Valdifiori, infatti, è ufficialmente un giocatore del Toro. Ad annunciarlo è la stessa società granata attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito.

Valdifiori ha confermato come questa fosse la sua prima scelta: “Come ha già avuto modo di dichiarare il mio manager nelle scorse settimane, io ero disposto a lasciare Napoli solo per il Toro. Ed è proprio ciò che è successo, per cui sono molto contento. Ringrazio il Presidente Cairo e il direttore Petrachi per la tenacia con cui hanno voluto portarmi al Toro. Sono molto carico, impaziente di cominciare questa nuova, esaltante avventura”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Valdifiori meglio di Gazzi e (forse) di Vives, certamente se la faccia è lo specchio dell’animo con il quale vuole partecipare alla causa granata può tornare a fare panca all’ombra del Vesuvio. Anche le dichiarazioni mi sembrano in linea con la pistola alla tempia. Spero di sbagliarmi grandemente, ma per… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

va beh,benvenuto,la parola al campo

madde71
Utente
madde71

l’anno lei ci ha snobbato con spocchia,se no lei,il suo staff

sig valdifiori,l’anno scorso lei ci ha snobbato con spocchia,se non lei,il suo staff.quest’anno ha fatto il prezioso,reiterando il comportamento.ora faccia silenzio e giochi,onorando una maglia,che deve meritarsi