Calciomercato Torino: Petrungaro all'Albinoleffe, è UFFICIALE

Torino, Petrungaro ceduto all’Albinoleffe a titolo definitivo: è UFFICIALE

di Francesco Vittonetto - 17 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Luca Petrungaro lascia i granata e passa all’Albinoleffe a titolo definitivo ma con diritto di riacquisto per i granata

Luca Petrungaro è un nuovo giocatore dell’Albinoleffe. L’esterno scuola Roma, che col Torino Primavera ha trascorso l’ultima stagione agli ordini di mister Coppitelli, si trasferirà a Bergamo con una formula particolare: la sua è una cessione a titolo definitivo, ma il club granata manterrà un diritto di riacquisto sul suo cartellino. L’operazione è stata ufficializzata direttamente dall’Albinoleffe attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Inizia così la nuova avventura in Serie C, sotto l’egida dell’ex allenatore del Monza Marco Zaffaroni.

Albinoleffe-Petrungaro, è fatta

Petrungaro aveva rinnovato il suo contratto con il Torino circa un mese: la firma fino al 2022 era stata immortalata dal calciatore con un post su Instagram. Il mercato, però, è maestro nel mutare d’improvviso scenari e prospettive. E così l’ala proseguirà la sua carriera in Lombardia, anche se il Toro dovrebbe riservarsi la facoltà di poter tornare a controllare per intero il diritto alle sue prestazioni. Qualche giorno ancora di attesa, comunque, e il comunicato ufficiale porrà l’ultima parola.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

E raccattiamo 2 lire anche qui,quindi più che bene.Passato bel ferragosto?😵😵😵

Ultrà
Utente
Ultrà

sia mai perdessimo un panchinaro nei meandri della Serie C…ripeto…ad oggi hanno raggiunto la Serie A non da titolari…Gomis (ceduto in Francia) Bonifazi (che ha praticamente giocato solo alla Spal) Parigini Edera e Barreca…contano i fatti…le chiacchiere se le porta via il vento…

90ss
Utente
90ss

Queste sono le nuove formule per lasciar giocare e crescere per 2/3 anni un giocatore in una squadra che lo valorizzi, ma senza perderlo; la ricompera serve per pagare la valorizzazione. Il prestito dura solo per un anno e non è funzionale per una crescita .
Ben fatto