Il centrocampista belga da domani sarà ufficialmente un giocatore granata: “Sempre forza Toro, grazie a tutti”. Farà spola tra Primavera e prima squadra

È stato acquistato per essere a disposizione sia di Sinisa Mihajlovic, sia di Federico Coppitelli. Il centrocampista belga classe ’97 Martin Remacle ha firmato ieri il suo contratto che lo legherà al Torino e da domani potrà dirsi ufficialmente un giocatore granata a tutti gli effetti. Ha bisogno di crescere, il giocatore, per questo farà spola tra prima squadra e Primavera, che continua a essere molto attiva sul mercato.

E sui social networks, Remacle ha voluto salutare tutti i suoi nuovi tifosi: “Ho il piacere di annunciare di aver firmato con il Torino” scrive. “Comincia una nuova avventura, ringrazio la mia famiglia, i miei amici e il mio agente. Sempre Forza Toro!“.

***

Questa mattina è poi arrivata l’ufficialità del giocatore anche da parte del Torino, che ha depositato il contratto. La nuova avventura di Remacle ha ora davvero inizio.

 

J’ai le plaisir de vous annoncez ma signature au @torinofc1906 Une nouvelle aventure commence pour moi , je remercie ma famille , mes amis et mon agent paolo . Merci Seigneur ?? SEMPRE FORZA TORO ???⚽️

Una foto pubblicata da Martin Remacle 44?? (@remacle_44) in data:


56 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Messicoenuvole
Messicoenuvole
5 anni fa

Arriva intanto l’ufficialità di Osei alla Pro Vercelli in prestito. Il centrocampista ha già effettuato il primo allenamento con i bianchi, ritrovando il suo mentore Longo. Da segnalare un nuovo arrivo il casa Toro. Bava ha preso dalla Grumellese il centrocampista Andrea ROMANO (2000, già con diverse presenze in serie… Leggi il resto »

Messicoenuvole
Messicoenuvole
5 anni fa

Arriva intanto l’ufficialità di Osei alla Pro Vercelli in prestito. Il centrocampista ha già effettuato il primo allenamento con i bianchi, ritrovando il suo mentore Longo. Da segnalare un nuovo arrivo il casa Toro. Bava ha preso dalla Grumellese in centrocampista Andrea ROMANO (2000, già con diverse presenze in serie… Leggi il resto »

io
io
5 anni fa

CROP58 – ti ho letto solo ora e ti dico che del tuo ”benvenuto” o meno non mi frega assolutamente nulla e mi meraviglio che personaggi tipo te possano esistere tra la tifoseria granata ! Probabilmente ,anzi sicuramente, sei uno dei pochi tifosi granata che vivono ai margini di questa… Leggi il resto »

Il tabellone del calciomercato del Torino: Martinez verso l’Atlanta United

Calciomercato Torino, Vives alla Pro Vercelli: è UFFICIALE