Il Torino ha prolungato il contratto di Mergim Vojvoda fino a giugno 2025: il comunicato del club granata

Il Torino ha comunicato di aver rinnovato il contratto di Mergim Vojvoda. Sul sito ufficiale del club si legge: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto del calciatore Mergim Vojvoda fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!”.

I numeri di Vojvoda

Arrivato al Torino nella stagione 2020/2021 dallo Standard Liegi per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, Vojvoda ha fatto subito bene con la maglia granata. Durante il suo primo anno di Serie A è sceso in campo in 24 gare, realizzando 2 gol e 2 assist. Con la maglia del Toro ha disputato un totale di 103 partite, mettendo a segno 3 gol e 12 assist. Nell’annata attualmente in corso Juric lo sta utilizzando con regolarità: il kosovaro ha preso parte a 14 gare, per un totale di 753′ minuti sul terreno da gioco. Il tecnico, in situazioni di emergenza, lo ha adattato anche a braccetto nella difesa a tre. Un ruolo che Vojvoda non aveva mai ricoperto prima, ma che a causa dei ripetuti infortuni che hanno condizionato la rosa granata, ha dovuto svolgere con diligenza.

Mergim Vojvoda of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and Empoli FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-01-2024


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
1 mese fa

C’è una postilla nel contratto: che entro 2 stagioni impari a battere almeno i falli laterali

Fedelegranata
Fedelegranata
1 mese fa

Che gioia……ahahahahahah adesso abbiamo risolto tutto .Certo che gli specialisti del toro vedono lungo….azzz

mavafancairo
1 mese fa

Zirkzee e Ranieri in festa ! così come le punte della cairese, che non possono assolutamente fare a meno dei suoi spettacolari cross dal fondo col mancino, addirittura più insidiosi di quelli di Lazaro

Verona, bilancio da risanare: è la chiave del Torino per Doig

Torino, Linetty ha rinnovato: è UFFICIALE