Non si ferma il pressing del Toro sul difensore croato del Celtic: attese novità nelle prossime ore per il giocatore classe ’94

Come già scritto ieri su queste pagine, tramontata l’ipotesi Vida il Toro è tornato alla carica per il difensore del Celtic Jozo Simunovic. A due giorni dalla chiusura del mercato, i granata sono alla ricerca di un altro difensore che possa dare solidità ad una difesa, quella granata, alla ricerca dei giusti meccanismi. La prova è stata fornita dallo stesso Mihajlovic, ancora alla ricerca della coppia titolare: il difensore croato è al momento infortunato ma in ripresa e sarebbe il profilo giusto per la retroguardia del Toro.

Il Celtic aveva rispedito al mittente la precedente offerta della società di Cairo (3 milioni di euro) ma ora i granata sono tornati alla carica, specialmente dopo aver dovuto abbandonare la pista Vida e anche con gli sviluppi legati a Nikola Maksimovic.


77 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forzatoro55
Forzatoro55
7 anni fa

Vorrei fare una considerazione…qualche anno fa eravamo abituati a trattare con squadre secondarie tipo Cittadella x Iunco o Varese x Ebagua o magari Ancona x Zavagno, tanto x citarne alcuni…ora si tratta e si chiude con top club tipo Manchester o Celtic….al di là del valore dei calciatori sui quali… Leggi il resto »

castellini70
castellini70
7 anni fa

detto che se arriva qualcuno comprato (e non col solito prestito, stipendio pagato, parametro zero etc), col piccolo principe che ci troviamo è tutto grasso che cola (anchje se si continua a vendere a 30 e comprare a 3)… questo è davvero buono?! perché 3 scarsi non ne fanno uno… Leggi il resto »

flofloo
7 anni fa
Reply to  castellini70

Ci sei o ci fai?

Forza Toro
7 anni fa

Prime impressioni dai video di Simunovic: pericoloso in avanti di testa sui calci d’angolo e punizioni; bell’anticipo in marcatura nonostante l’altezza, poi scarico immediato. Ma non è che tutti i difensori amino lo slalom speciale come Maksimovic, facendo venire coccoloni a ripetizione ai tifosi: auguri a quelli del Napoli…

flofloo
7 anni fa
Reply to  Forza Toro

🙂

Joe Hart, volo atterrato a Caselle: giocatore atteso in sede

Toro, i tifosi sotto la sede attendono l’arrivo di Hart