Lettera aperta del difensore Jozo Simunovic che spiega: “Il Toro all’ultimo minuto voleva cambiare l’accordo con il Celtic”

L’operazione Simunovic ha tenuto i tifosi del Toro con il fiato sospeso: il difensore croato del Celtic aveva sostenuto le visite mediche nella giornata di martedì ma ieri, al contrario di quanto si pensasse, non è stato tesserato. Il giocatore ha detto la sua in una lettera aperta ai propri tifosi: “Sono successe tante cose in questi ultimi giorni. Preferisco parlarne ora, per i supporter del Celtic che mi hanno sempre sostenuto e hanno sempre creduto in me. E’ stato un periodo turbolento per me, dall’infortunio al trasferimento a Torino. Voglio che si sappia che non è vero che non ho superato le viste mediche a Torino. Tutto era perfetto, ho completato ogni tipo di test. Il trasferimento non è andato a buon fine perché il Torino all’ultimo minuto voleva cambiare l’accordo iniziale che aveva con il Celtic.
La cosa più importante di tutte.
La mia testa è al cento per cento sul Celtic, sulle gare e le sfide che ci attendono. Mi alleno con la squadra e naturalmente decide l’allenatore se posso giocare. E una cosa posso promettere: darò sempre il massimo per il Celtic”.

Questo conferma le indiscrezioni di ieri: il Toro e il Celtic hanno faticato a chiudere l’accordo poi definitivamente saltato.

Questo il messaggio di Jozo Simunovic:


199 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

spakkalagobba,voglio proprio vedere come verra’utilizzato il tesoretto,anche se un’ideuzza l’avrei.ti attendo al varco,detto in maniera amichevole sia chiaro,ci mancherebbe!!!!! poi a maraton che dire?no,non l’abbiam fatto venire noi simunovic,e’ stato lui a venire di sorpresa a far le visite mediche,sai,si annoiava a glasgow,ha visto il meteo,e,opla’un saltino a torino.ennesimo atto… Leggi il resto »

Bull
Bull(@bull)
5 anni fa
Reply to  madde71

Mamma mia come ti rode vedere il Toro ritornare passo dopo passo ai vertici del calcio italiano!!! Non è così??? Se no perché fare i conti della serva, sputar sentenze, giudicare sempre e soltanto negativamente l’operato dei professionisti seri e competenti che, per fortuna del Toro e dei suoi VERI… Leggi il resto »

Lovi
Lovi(@lovi)
5 anni fa

società ridicola, posto che sia stata in buona fede inseguire un giocatore a rischio negli ultimi giorni di mercato la dice lunga sulla volontà di crescita. Ma c’è chi è contento del gruzzolo risparmiato da Cairo.

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba(@spakkalagobba)
5 anni fa
Reply to  Lovi

Vedremo se la penserai così quando il “gruzzolo risparmiato” sarà effettivamente a disposizione e utilizzato a dovere la prossima estate. Intanto, se ti fa piacere vivere così, ti auguro un buon anno di acidità di stomaco. Boh…. contento tu…

RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

Il famoso sogno americano…….

Lovi
Lovi(@lovi)
5 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

@Spakka, you behave like an ordinary folignese.

carbonaro doc
carbonaro doc(@carbonaro-doc)
5 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

Lovi testimonial per Maalox

Lovi
Lovi(@lovi)
5 anni fa
Reply to  carbonaro doc

io sarò anche un ottimo testimonial del Maalox, ma qualcuno qui è un eccellente testimonial per le supposte.

Lovi
Lovi(@lovi)
5 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

un po’ come Gigi Radice che vinse lo scudetto lamentandosi del pareggio? Perché no? Ma che te lo dico a fare? Non hai “background”…

Mimashi
Mimashi(@mimashi)
5 anni fa

Ma va?

I top e i flop del mercato estivo: Cagliari e Pescara tra i migliori

Molinaro out, il Toro valuta gli svincolati Vargas e Constant