L’infortunio di Molinaro lascia un buco sulla fascia sinistra, il Toro sta valutando se pescare dal mercato dei parametro zero: ipotesi Vargas e Constant

Sinisa Mihajlovic per diversi mesi dovrà fare a meno di Cristian Molinaro. L’infortunio occorso al terzino si è rivelato più grave del previsto: non una distorsione al ginocchio come sembrava in un primo momento, ma la rottura del crociato. L’unico terzino sinistro al momento a disposizione del tecnico granata è quindi Antonio Barreca e, con il mercato di riparazione che aprirà solamente a gennaio, in casa Toro in queste ore si sta quindi valutando l’ipotesi di ingaggiare un terzino sinistro a parametro zero in modo che l’Under 21 possa avere un’alternativa nel suo ruolo.

Sono due i giocatori che i dirigenti granata stanno valutando con attenzione: Kevin Constant e Juan Manuel Vargas. Entrambi hanno già giocato diverse stagioni in serie A, il primo con le maglie di Chievo, Genoa, Milan e fino lo scorso giugno Bologna, il secondo invece al Catania, al Genoa e alla Fiorentina. Vargas, proprio nella sua esperienza in viola, ha inoltre già potuto lavorare agli ordini di Mihajlovic.


255 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pol
Pol
6 anni fa

A parte il fatto che gli hanno ricostruito il crociato e non amputato una gamba, gli auguro una guarigione serena e profumatamente pagata (poverino). Detto questo, con tutto il rispetto per l’uomo e per l’atleta (che è pure a fine carriera), dove non è arrivato il mercato e le imprecazioni… Leggi il resto »

Toscano
Toscano
6 anni fa

Ma AVELAR come sta? Mi pareva fosse vicino al recupero
Farei giocare Barreca fino a quando non recupera Avelar.

GlennGould
GlennGould
6 anni fa

Sono state giocate 4 giornate.4! Certo non è stato un buon inizio,ma un po’ di pazienza,che diamine.

Peter-Noster
Peter-Noster
6 anni fa
Reply to  GlennGould

Domani c’è la 5°, ovvio ottimista con gli occhi granata, ma io non un buon sentimento, un pari è grasso che cola.

Simunovic rompe il silenzio: “Visite superate, il Toro voleva cambiare gli accordi”

Barreca, Moretti o uno svincolato: il Toro pensa a come sostituire Molinaro