Le analisi strumentali di oggi hanno evidenziato il peggio: Molinaro verrà sottoposto a intervento chirurgico per la rottura del crociato anteriore sinistro
Purtroppo per Cristian Molinaro le notizie sono tutt’altro che buone. Al terzino granata, uscito ieri anzitempo durante la partita contro l’Empoli, era stata diagnosticata inizialmente una distorsione, alla quale sarebbero dovuti seguire degli esami strumentali, nella giornata di oggi. E proprio oggi è arrivata la brutta notizia: la distorsione è in realtà una rottura del crociato anteriore sinistro, che necessiterà di un’operazione.
Il giocatore starà fuori per diversi mesi e il Torino si ritrova con un esperto elemento in meno in rosa. A sostituirlo ci sarà per ora Antonio Barreca, aspettando il recupero di Danilo Avelar. Molinaro, intanto, verrà operato nei prossimi giorni, al seguito dei quali dovrà poi sostenere tutto un lungo iter riabilitativo. Continua a essere costellata di infortuni l’esperienza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina granata e continua anche la maledizione del terzino sinistro in casa Toro. Negli ultimi anni diversi interpreti di questo ruolo hanno subito gravi infortuni, seppur di genere differente, che hanno costretto a lunghi stop: da Salvatore Masiello a Giovanni Pasquale, fino ad arrivare a Danilo Avelar e infine a Cristian Molinaro.
Auguri di pronta guarigione caro Christian
In bocca al lupo Christian. Professionista esemplare. Spero che ti possa riprendere presto e chiudere la carriera nel migliore dei modi. Forza Molinaro!
Auguri a Molinaro che, nonostante tutto, non ha mai lesinato una goccia di sudore. Non ci voleva, adesso il giovane Antonio dovrà crescere velocemente, forse non tutti i mali vengono per nuocere.