Soriano al Torino: ora è ufficiale / VIDEO

71

Calciomercato Torino / Soriano è un nuovo giocatore del Torino: con un comunicato la società granata lo ha ufficializzato

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione dal Villareal il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Soriano. Con questo comunicato il Toro ha annunciato l’arrivo del centrocampista ex Villareal, arrivato nella serata del 16 agosto a Caselle. Tutto ufficiale, dunque: Mazzarri ha a disposizione un nuovo centrocampista, già a partire dalla sfida contro la Roma. Ecco le prime parole del nuovo acquisto granata: “L’esperienza in Spagna è stata gratificante e mi ha fatto conoscere e scoprire cose nuove, però la voglia di tornare a casa e di confrontarmi ancora con la Serie A cresceva di giorno in giorno. Per questo voglio ringraziare il Presidente Cairo e il Torino per l’opportunità che mi hanno dato, adesso tocca a me meritare tanta attenzione e fiducia. Non vedo l’ora di iniziare, mettendomi a completa disposizione dell’allenatore e dei miei compagni con grande umiltà e voglia di fare bene”.

Tutto fatto per Soriano al Torino: il giocatore arriva a Caselle

È tutto fatto per Soriano al Torino. Il giocatore del Villarreal arriva in prestito con diritto di riscatto. Hanno trovato conferma le anticipazioni di Toro.it sul giocatore ex Sampdoria, che è arrivato nella notte di giovedì 16 agosto a Caselle e che deve sostenere le visite mediche con il club granata. Dopo, arriveranno le firme. Ecco il VIDEO dell’arrivo di del nuovo acquisto del calciomercato del toro a Caselle, come nuovo giocatore del Torino.

Soriano arriva a Torino: prime foto con i tifosi

Appena arrivato a Caselle, Roberto Soriano si è subito fermato con dei tifosi del Torino, venuti per fotografarlo. Molto disponibile, il nuovo centrocampista granata ha scattato dei selfie con i nuovi fan, prima di partire alla volta del capoluogo piemontese. Venerdì 17 agosto il giocatore sosterrà le visite mediche e diventerà ufficialmente un giocatore granata.

Soriano al Torino: prestito con diritto di riscatto, le cifre

Soriano arriva al Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. Un milione è stato pattuito per l’apertura del titolo temporaneo con il Villarreal, la squadra che deteneva il suo cartellino. L’ex Sampdoria torna quindi in Italia con tanta voglia di stupire. Sarà per lui un’occasione ottima per rilanciarsi, con Walter Mazzarri a guidarlo in panchina e con una maglia da titolare che potrebbe presto venirgli concessa.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultrà
Utente
Ultrà

DEve rilanciarsi da una stagione deludente inficiata da un infortunio con ricaduta…se è sui livelli di quello visto alla Samp tanta roba con 7-8 gol all’attivo…comunque vada benvenuto…con due anni di ritardo!

die granata
Utente
die granata

Prendiamo zazaaaaaa cn belotti farebbero una bella coppia

maroso (maldo)
Utente
maroso (maldo)

Bene! Benvenuto Soriano. Con Izzo e Meitè, acquisti importanti. Bravo Petrachi, che hai acceso i fari. Ora per essere competitivi mancano solo altri due esterni e un centrale di piede sinistro: servono forti, non mezze tacche, e non gobbi. Anche se giovani in prestito secco. E mi raccomando, non vendere… Leggi il resto »