Zaza al Torino: è fatta. Il giocatore atteso in serata

di Giulia Abbate - 17 Agosto 2018

Calciomercato Torino / Ribaltone: niente Sampdoria, Zaza è del Torino. Cinque anni di contratto, operazione conclusa

L’inserimento del Torino su Simone Zaza ha portato buoni frutti. Il giocatore, infatti, ha espresso la sua preferenza per il club di Cairo: meglio il nuovo trasferimento sotto la Mole a quello in blucerchiato, secondo l’attaccante del Valencia. Simone Zaza sarà del Torino. Il giocatore ha infatti già firmato il suo contratto con il Toro, e arriverà in tarda serata in Piemonte, per sostenere domani le visite mediche (se non verranno superate, il contratto decadrà: ma non è una situazione che fa paura). Il Toro alla fine ha comprato il nuovo attaccante. Arriva a titolo definitivo: cinque anni di contratto.

Aggiornamento 13.15 – blitz del Torino per Zaza

Le notizie di questa mattina davano Zaza come vicinissimo all’accordo con la Sampdoria. Un accordo che avrebbe chiuso definitivamente le porte al Torino, ancora alle prese con il discorso cessioni. Cessioni che potrebbero arrivare proprio in queste ore tanto che il Torino sta tentando un nuovo inserimento per arrivare all’attaccante. Con le valigie in mano, infatti, ci sarebbero Niang e, come abbiamo raccontato questa mattina, anche Edera oltre a Ljajic il cui futuro resta in bilico. In caso di partenza di almeno due degli attaccanti, il Torino tornerebbe a puntare proprio su Zaza. L’obiettivo non è ancora sfumato.

Ore 11:20 – Zaza si allontana dal Torino

Si complica ulteriormente la strada del Torino per arrivare a Zaza. L’attaccante è infatti vicinissimo ad un accordo con la Sampdoria e il Torino rischia di dover rinunciare al sogno di vederlo giocare in coppia con Belotti. Il club ligure, infatti, avrebbe trovato l’accordo con il Valencia e proprio nell’ultimo giorno di mercato starebbe per riportare l’attaccante in Italia. Obiettivo che era nel mirino non solo del Toro ma anche dello stesso giocatore che a Valencia aveva ormai chiusi tutti gli spazi e non aspettava altro che una nuova chance per potersi rimettere in gioco. L’arrivo di Batshuayi, infatti, ha di fatto tagliato fuori l’attaccante ex Sassuolo che aveva già manifestato proprio ai granata l’intenzione di cambiare aria.

Ore 11:20 – Zaza, accordo vicino con la Sampdoria: si tratta per un titolo definitivo

Per il Torino, dunque, i tempi e le chance si riducono ulteriormente. Come ormai noto, il nodo centrale e soprattutto il problema maggiore per i granata è rappresentato dalle cessioni. Il reparto avanzato di Mazzarri è a dir poco sovraffollato e con Niang ancora in bilico e il futuro di Ljajic da chiarire la trattativa per Zaza ha trovato una situazione di stallo difficile da risolvere. Condizione nella quale è riuscita ad inserirsi la Sampdoria che si prepara a sferrare l’assalto decisivo per Zaza. Nelle ultime ore, infatti, Ferrero avrebbe trovato l’accordo con il Valencia sulla base di un titolo definitivo. Secondo le ultime notizie, la Sampdoria, che si appresta dunque a salutare il suo nuovo attaccante, verserà nelle casse del Valencia 2 milioni subito e 12 il prossimo anno.

più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

Adesso tempi duri per gli spalam… di professione,come potranno giustificare le loro terga sul divano e il loro livore per partito preso? A cosa si attaccheranno?? Anche se io un consiglio a cosa attaccarsi ce l’avrei……..

mas63simo
Utente
mas63simo

Finché ci sarà Cairo ,ci sarà sempre l’occasione di buttargli un po di letame nel momento stesso che apre bocca viene automatico.

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Giusto continuare a criticare Cairo,ci mancherebbe,io sono tra i primi ma farlo a senso unico non ha senso…..

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Scusa se te lo dico, ma te e altri dovete scindere le 2 cose, sempre oltranzismo per Cairo, ma la squadra è la squadra, e quella si tifa SEMPRE, Zaza o non Zaza

mas63simo
Utente
mas63simo

È vorrei ricordare a tutti gli pseudotifosi di Cairo che il mercato non è affatto finito sopratutto per le cessioni . Spero che non pensiate che rimarremo così ?

preddy
Utente
preddy

Vorrei ricordare a tutti gli Pseudotifosi da tastiera che quando arrivo’ Rolando Bianchi nessuno lo voleva e se n’e Andato da eroe. AVete rotto i maroni e ora che abbiamo fatto una campagna acquisti favolosa e dispendiosa avete ancora da dire??? Ma piantatela e fate l abbonanmento invece di starnazzare.… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

Soldi a Cairo :ZERO

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Bravo poi magari li dai ai gobbi comprando Fiat o La Stampa,niente di più facile…..

mas63simo
Utente
mas63simo

Ho un Bmw prima Mercedes e prima ancora Nissan non compro quotidiani dall’ avvento di internet quindi non rompere gli zebedei.

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Vabbè,continua a sdraiarti sul divano e a pontificare,a incitare il Toro ci pensiamo noi…

mas63simo
Utente
mas63simo

Sinceramente faccio altro: esco,vedo amici , gioco a basket ho una vita sociale non sono fossilizzato sul calcio per fortuna.

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Stadio pieno? Siamo diventati una tifoseria da strapazzo,resiste lo zoccolo duro che non molla mai,come noi,poi solo solo una massa di banfoni e cialtroni,chi ama veramente il TORO non lo lascia mai da solo….